Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si , anche a me hanno chiesto se voglio diventare inviato/redattore per loro...ma non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tornato adesso dal lavoro...

Stamattina c'erano 9°C...direi che siam passati dall'estate direttamente all'inverno
Allora anche a me l'avevano chiesto ma non gli ho risposto...

Tanto scrivo gia' per due siti, uno che mi invia i giochi e l'altro che mi paga e che mi invia i giochi...

Allora anche a me l'avevano chiesto ma non gli ho risposto...
Tanto scrivo gia' per due siti, uno che mi invia i giochi e l'altro che mi paga e che mi invia i giochi...
nemmeno io, oltretutto richiedono di esser residenti in zona di Milano, chiedono se hai la possibilità di partecipare a eventi etc.

Anche a me è arrivata una loro mail, comunque proprio vero, anche qui fa un freddo autunnale oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora tra un calo di tensione e un'altro l'email è proprio loro. Diciamo che spero solo in un ok, sarebbe proprio il lavoro ideale... ovvio se qualcuno di voi può propormi di meglio li pacco subito:pffs:

Anche qui fa freddo comunque, spero che si spicci ad andare sottozero così le cimici (che mi fanno una paura boia) muoiono e posso riaprire la finestra dello studio:frengo:

allora tra un calo di tensione e un'altro l'email è proprio loro. Diciamo che spero solo in un ok, sarebbe proprio il lavoro ideale... ovvio se qualcuno di voi può propormi di meglio li pacco subito:pffs:
Anche qui fa freddo comunque, spero che si spicci ad andare sottozero così le cimici (che mi fanno una paura boia) muoiono e posso riaprire la finestra dello studio:frengo:
Meglio una ripassatina prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mica e' un lavoro... Mica ti pagano...

Che freddo regaaa.

Meglio una ripassatina prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq mica e' un lavoro... Mica ti pagano...
no:cry2: una mia amica m'ha detto che un suo amico scrive recensioni per un sito di videogames e lo pagano 200€ a recensione:mellow:

Di farlo gratis non ho tutto questo tempo:mellow:

PS: comunque staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no:cry2: una mia amica m'ha detto che un suo amico scrive recensioni per un sito di videogames e lo pagano 200€ a recensione:mellow:

PS: comunque staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
200 euro a rece e' impossibile...

A me danno 4 euro a rece, 2 ad anteprima e 0,50 cent a news...

E sappi anche che non ti pagano se vai agli eventi, anzi gli interessi ce li prendi tu

Oaa, 200 € a recensione mi sembra un tantino esagerato, ti avrà sparato un super mega balloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

idk ¯\_(O.o)_/¯ comunque mi sono accorto solo ora di quello che intendevi con la ripassatina, Spagno:asd:sisi mi sa che me ce vò prima;p;)

idk ¯\_(O.o)_/¯ comunque mi sono accorto solo ora di quello che intendevi con la ripassatina, Spagno:asd:sisi mi sa che me ce vò prima;p;)
:unsisi:

Tra un po' nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:unsisi:
Tra un po' nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito, non ci hai poi detto come è andata a finire con Svetlana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito, non ci hai poi detto come è andata a finire con Svetlana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lasciamo perdere, in questo forum ci sono troppe arpie che hanno senso dell'umorismo zero e sanno ferire anche solo con una stronzata

Lasciamo perdere, in questo forum ci sono troppe arpie che hanno senso dell'umorismo zero e sanno ferire anche solo con una stronzata
Sì ma io infatti l'avevo capita, e ti avevo pure risposto se ti ricordi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Notte a tutti...

Non sono riuscito a riposarmi piu di tanto...quindi meglio Ronfar bien visto che è dalle 4 di stamattina che sono in piedi...

a domani !! :ciao:

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi giornata pallosa di scuola e due ore di basket per recuperare venerdi che ha piovuto e non siamo potuti andare a correre :bah!:

Ultima settimana di ferie, lunedì riprendono i corsi all'università... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto tutto abbastanza bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Me ne vado a dormire tra un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro