Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per chi usa ati, installate i catalyst 11.10 preview 3 e tutti i problemi di rage spariranno.L'ultima volta che compro ati, lo giuro, le nvidie sono riuscite a giocare tranquillamente poche ore dopo dal rilascio <.<
Al solito per le OpenGL la scelta migliore è nVidia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Andateglielo a spiegare in spaziotech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parole di chi si fa due uova all'occhio di bue sopra la gpu mentre videogioca

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

... e i CD originali di vecchi videogames non vengono letti dal mio lettore, ho quindi dovuto creare una copia 1:1 dei CD con un vecchio computer e masterizzarli.

Ma è possibile?

Saaalve sono passato a fare un saluto! Come butta gente? :kappe:
Citando la prima missione di Modern Warfare 2: "SSDD".

Esattamente 6 anni fa ho avuto l'onore di ricevere Doom 3 come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come sopra, però ora sono 7 anni.

Ho votato codedh, tanto tu prenderai un sacco di voti dagli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho fatta e inviata una stamane, non doom-themed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi domandavo perché il tuo post appare qui e non nel topic giusto.
quale dei due? O meglio dei tre? sostanzialmente il primo è perchè sono un brav fiò e spammo solo nei topic adibiti allo spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo... e questo? My fa male troppo Skyrim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e spammo solo nei topic adibiti allo spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e questo per te sarebbe un topic adibito allo spam? -_-

quale dei due? O meglio dei tre? sostanzialmente il primo è perchè sono un brav fiò e spammo solo nei topic adibiti allo spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo... e questo? My fa male troppo Skyrim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png be serious

Pubblicità
Pubblicità
Indietro