Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh bhe avete voluto le scuole alte...e mo adesso studiate !!
torna dalle mucche su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, quest'anno si preannuncia più difficile

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tornato dall'università, vado a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ale', senza voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :bah!:

Mi ha appena chiamato la madre di un compagno che e' in ospedale da mesi per chiedere i compiti, e c'ho fatto una rigura di *****... Sembravo un asfissiato -_-

torna dalle mucche su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque, quest'anno si preannuncia più difficile
mmmuuuuuuuuuuuu !!

Quello della Lola !!

Sto pensando anche io di colorare una mucca di viola con scritto Milka... !

Ragazzi ho trovato nel pannello amministrativo la funzione per eliminare i sondaggi dalle discussioni. Se volete toglierlo si può fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ho trovato nel pannello amministrativo la funzione per eliminare i sondaggi dalle discussioni. Se volete toglierlo si può fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Toglilo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facciamo così: un sondaggio a settimana su ogni membro dela community.

Rimuovere...cosi possiamo aprirne un altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho preso la Xbox 360. :rock::rock:

Spagno aggiungimi, sabato casomai giochiamo insieme a FIFA 09.:bananarap

Tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Molto bene, adesso il topic è meno spammoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Notte a tutti,

Serata trascorsa a casa in cerca di capire come scaricare Evilstar...ma megaupload mi da problemi...scassa sempre che ci vuole un acconto premium...e 2shared è lento come il pan del cucco...

Va bhe, domattina sveglia presto...lavoro rule

Domattina anch'io mi alzerò prima, per cui stasera andrò a nanna più presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lavoro saltato...mi son svegliato con male alla gola e raffreddore...

ci andrò oggi pomeriggio quando farà un po piu caldo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giornata lunga, 7 ore di corsi all'università e poi allenamento di corsa in pista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi sara' una palla... Compito di chimica...

io mi son beccato il raffreddore e il mal di gola...quindi finche non mi passa alla mattina si ronfa bien...

Giornata solita, nulla da segnalare nemmeno per quanto riguarda me. Tra poco vado a studiare un'oretta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro