Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche per me giornata solita...finche non viene a piovere sarà cosi...

da notare che le temperature si sono alzate leggermente tantè che di giorno il riscaldamento lo lascio spento, mentre che alcuni giorni fa andava di continuo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui invece ha piovuto un po' qualche ora fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piove sempre dove non deve piovere eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bhe vado a nanna...il male al collo inizia a farsi sentire...

a domani !!

:ciao:

Che stronzo il mio migliore amico...

Per domani c'e' da fare la relazione di fisica, ma io non c'ho capito un tubo...

Siccome abbiamo due prof, uno di teoria e uno di pratica, quello di teoria ha detto di farla per oggi cosi ce la correggeva. Il mio amico che ha copiato da un altro compagno ha detto che ieri mi scansionava tutti i dati e i calcoli... L'avessi piu' sentito...

Che stronzo il mio migliore amico...
Per domani c'e' da fare la relazione di fisica, ma io non c'ho capito un tubo...

Siccome abbiamo due prof, uno di teoria e uno di pratica, quello di teoria ha detto di farla per oggi cosi ce la correggeva. Il mio amico che ha copiato da un altro compagno ha detto che ieri mi scansionava tutti i dati e i calcoli... L'avessi piu' sentito...
Chiamalo tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiamalo tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aveva il cellulare spento... Cmq ho risolto, ho copiato da un altro e oggi la finisco, anche se domani c'è sciopero

Anche da noi, la mattina c'è la manifestazione contro la riforma Gelmini che comprenderebbe tagli drastici alla ricerca nell'università pubblica, quindi le lezioni sono sospese, e il pomeriggio una docente ha già detto che non c'è... al più avrei una sola ora, quindi credo che non andrò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Branco di nulla facenti...se state a casa tutti a lavorare !! :diabloman:

va bhe...per questa volta posso chiudere un occhio... :pffs:

Notte a tutti...stacco

Domattina vado a tagliarmi i capelli poi passo a vedere se è arrivato il cell nuovo...

Branco di nulla facenti...se state a casa tutti a lavorare !! :diabloman:
va bhe...per questa volta posso chiudere un occhio... :pffs:

Notte a tutti...stacco

Domattina vado a tagliarmi i capelli poi passo a vedere se è arrivato il cell nuovo...
Che cell prendi?

Che cell prendi?
Probabilmente il C905...della sonyericsson...

mi hanno detto che non è ancora uscito...arriverà verso dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ci si riposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Afu, conosci qualche programma per la rappresentazione grafica di funzioni matematiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Afu, conosci qualche programma per la rappresentazione grafica di funzioni matematiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Advanced Grapher, Derive, Maple, Matlab, Mathematica... Tutti i software matematici più diffusi permettono di rappresentare graficamente le funzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se invece cerchi programmi freeware guarda qui:

http://www.4yougratis.it/software/hobby_educational/matematici.htm

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Serata tranquilla...

sono rimasto senza luce nel mio quartiere...o meglio il mio quartiere è rimasto senza luce...causa operai hanno scavato troppo fondo per la costruzione di una rotonda e quindi hanno tranciato alcuni cavi

Serata tranquilla anche per me... partita da un amico, poi siamo usciti un po' e poi sono andato da altri amici... tornato a casa poco dopo l'una... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi festeggiamo il compleanno di mia nonna!

Anche oggi Alonso ha dato prova di esser un campione...io che fino a poco tempo fa lo credevo solo arrogante e antipatico, solo perchè esultava alla sua maniera quando vinceva.

a questo punto, lo vedrei volentieri alla guida di una rossa. forse anche se ha un modo di fare particolare, io credo che a maranello si possa ambientare molto meglio rispetto a Kimi.

anche Schumi quando arrivò alla Ferrari era un tipo freddo, determinato a dimostrare il prorpio valore,il classico "Tedesco" e con l'andar del tempo ha imparato anche l'italiano, adattandosi allo stile di vita nostro.e con noi è diventato il pilota più titolato, nonostante la FIA abbia fatto di tutto per rendere le cose complicate sfavorendoci.

Massa potrà sfruttare l'occasione che avrà in brasile, d'avanti al suo pubblico, cosa da tenere in considerazione.

io la gara non l'ho vista ma da quanto ho letto, Hamilton rischia di far come l'anno passato, arrivando a perdere il titolo in modo stupido.

ricordo che anche Montoya, ex pilota della Williams, dopo 2 anni di vittorie, quello che doveva esser un superpilota finì nel dimenticatoio...la fine che farà Hamilton in prossimo anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo il bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro