Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho quasi finito DooM II, mi sento un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vorrei iniziare Resurrection of Evil ma non ho ancora risolto il mio problema. Ho aprto topic sul forum di Steam e mi sono stati utili come un preservativo bucato. Dovrò provare col supporto, anche se sinceramente non capisco cosa c***o devo fare per i giochi thirdparty

Che connessioni non avete, la mia andava da *** fino a qualche giorno fa quando i miei hanno spostato il router da un'altra parte :cry2: adesso fa un pò schifo, stiamo tentando di risolvere il problema

Sono stato eletto Best DoomItalia User per il terzo anno consecutivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma gira da anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche sera si fa coop di quel wad, con tutti noi di doom italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma gira da anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche sera si fa coop di quel wad, con tutti noi di doom italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lol mi piacciono i wad nonsense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari fosse un nonsense, è un troll wad. :rickds:

Sarebbe bellissimo. :rickds: :rickds: :rickds:

Sì, finché non trovi le sorpresine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono abituato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se hai mai giocato hexen: deathknights of the dark citadel (l'ho finito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )... In certi punti ti trollano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro