Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi piove, vado alle 7 a una festa di Halloween da un mio amico, vediamo The Ring.

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi giro per i cimiteri, poi studio. Stasera si vedrà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece stamattina ho dormito...oggi pomeriggio lavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come è andata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È vero, abbiamo perso proprio a pochissimo dalla fine, però sarebbe stata anche sua sfiga perdere di nuovo all'ultima gara per un niente, dopotutto Glock si era trovato lì davanti quasi per caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È vero, abbiamo perso proprio a pochissimo dalla fine, però sarebbe stata anche sua sfiga perdere di nuovo all'ultima gara per un niente, dopotutto Glock si era trovato lì davanti quasi per caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ha avuto lo stesso **** :bah!:

Ah, quello sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come è andata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'hanno aperto il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A fine gara m'e' toccato pure fare il playmaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq va a cagare Hamilton... :bah!:

Domani compito di inglese su tutti i verbi irregolari, speriamo bene...

Domani ho autogestione <.<

Sapete di che cosa si tratta? Mi hanno detto che i professori ne interrogano ne spiegano.

In pratica quando c'è autogestione alcuni studenti (generalmente delle classi più grandi e/o membri studenti del consiglio d'Istituto) organizzano attività alternative, come cineforum (visione di più film con confronti e commenti), dibattiti, conferenze, eventualmente anche con l'invito di un esterno come può essere il membro di un'organizzazione umanitaria o uno scrittore. Poi di fatto va a finire che una buona parte degli studenti cazzeggia allegramente e spensieratamente, però se le iniziative sono interessanti vale la pena di seguirle, è sempre un'esperienza. Nata come forma di protesta nel '68, quando era illegale e spesso accompagnata da fenomeni abusivi quali l'occupazione, col tempo è stata riconosciuta come parte integrante dello sviluppo didattico e umano degli studenti e pertanto regolarizzata, di norma si fanno dai tre ai cinque giorni all'anno, noi l'abbiamo fatta i primi tre anni poi gli ultimi due non più perchè aveva poca adesione, e al posto abbiamo indetto altre giornate alternative organizzate diversamente come per esempio la Giornata della Memoria il 27 gennaio per commemorare i caduti nei campi di concentramento nazisti e una giornata bianca a sciare generalmente tra febbraio e marzo. Anche se i presidi più autoritari preferiscono chiamarla "cogestione", perchè il termine "autogestione" ricorda loro le proteste e le occupazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Leggi anche qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081017120949AA5Yu9a

Buongiorno,

Fuori piove....e stamattina alle 4 c'erano circa 9 gradi...

tornato adesso dal lavoro...

ora riposino poi dinuovo via...

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scuola occupata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scuola occupata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oramai da me son finiti scioperi e cose varie, si torna a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro