Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi appena finisco il montaggio e la configurazione partizionerò il tutto. ho 500 gb di spazio quindi ne ho a sufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mai provato, sono passato direttamente ad Ubuntu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno qui usa Debian?
Meglio la calvè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fantastico......SE... oggi un mio compagno ha chiesto 1 cosa a un professore..gli dice "bella domanda"... ore e ore che fa collegamenti alla fine non risponde.XD mi giro e gli faccio.. hei ma ti ha risposto? NO
Dipende anche da te... :keyParadise:Poco fa mi ha mandato un messaggio una mia amica di vecchia data che conosco da quasi 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ha detto che domenica c'e' la cena con i compagni delle elementari e mi ha obbligato a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diciamo che ci siamo sempre piaciuti, ma mai esplicitamente :none:
Fosse la volta buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png