Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi raccomando mettici anche una partizione per Linux, vedrai che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh sto cercando dei programmi free per partizionare il tutto...

di linux che versioni mi consigli ?

Una delle più semplici per cominciare, e anche quella che si sta maggiormente diffondendo in ambito domestico, è Ubuntu, volendo si installa anche dentro Windows senza la necessità di creare una partizione dedicata, però così alcune funzioni come l'accelerazione 3D sono disabilitate e le prestazioni sono inferiori, se hai un hard disk nuovo partizionabile ti conviene alla grande dedicargli una partizione vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si appena finisco il montaggio e la configurazione partizionerò il tutto. ho 500 gb di spazio quindi ne ho a sufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno qui usa Debian?

si appena finisco il montaggio e la configurazione partizionerò il tutto. ho 500 gb di spazio quindi ne ho a sufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno qui usa Debian?
Mai provato, sono passato direttamente ad Ubuntu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meglio la calvè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif appena svegloiato.

penso di rimanere a riposo anche oggi, ho mal di schiena causa sforzo sovraumano eseguito qualche giorno fa in stalla...

ahah cosi almeno posso finire di configurare il pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

.....SE... oggi un mio compagno a chiesto 1 cosa a un professore..gli dice "bella domanda"... ore e ore che fa collegamenti alla fine non risponde.XD mi giro e gli faccio.. hei ma ti ha risposto? NO

.....SE... oggi un mio compagno ha chiesto 1 cosa a un professore..gli dice "bella domanda"... ore e ore che fa collegamenti alla fine non risponde.XD mi giro e gli faccio.. hei ma ti ha risposto? NO
Fantastico.

Mai provato Backtrack, una volta proverò con qualche distro nuova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domattina sveglia presto. vengono quelli dell' USL per la verifica annuale sulla tubercolosi bovina, quindi devo sistemare tutti i vari passaporti e carte varie

Immagino, la solita palla quando c'è dietro la burocrazia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poco fa mi ha mandato un messaggio una mia amica di vecchia data che conosco da quasi 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ha detto che domenica c'e' la cena con i compagni delle elementari e mi ha obbligato a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diciamo che ci siamo sempre piaciuti, ma mai esplicitamente :none:

Fosse la volta buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

forse....

sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io sto per uscire...

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poco fa mi ha mandato un messaggio una mia amica di vecchia data che conosco da quasi 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ha detto che domenica c'e' la cena con i compagni delle elementari e mi ha obbligato a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diciamo che ci siamo sempre piaciuti, ma mai esplicitamente :none:
Fosse la volta buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dipende anche da te... :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro