C
Commander Keen
immagino il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifciao a tutti.. uno di questi giorni a scuola nostra viene la psicologa ASD
no sul serio, perchè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
immagino il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifciao a tutti.. uno di questi giorni a scuola nostra viene la psicologa ASD
Potevi anche passare dalle poste...Son ritornato alle 20.00 dal MediaWorld, acquistato lcd samsung 40''. :Morris82:
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE40A455C1DXXC
Bianco. :rock:
Siamo parecchio indietro.A tal proposito, vi invito a votare DoomItalia come miglior network qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=169876

Wut? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngche ne so.. anche lei ad ammirare la mia infinita bellezza HAR HAR
mi sa che è lei che deve essere visitata da una psichiatra allora...che ne so.. anche lei ad ammirare la mia infinita bellezza HAR HAR

beh lui aveva detto che veniva la psichiatra e io ho chiesto perchè viene e lui mi ha risposto "per contemplare la mia bellezza". ma se è così l'unico ad aver bisogno di una psichiatra è la psichiatra stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvalli a capire sti due qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p
La sono andata a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non vado a pranzo da lei da 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stanotte ho dormito quasi 11 ore, avevo un po' di sonno da recuperare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che sorpresa le hai fatto se posso chiederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png