Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho preparato solo l'albero, tra l'altro piccolino, perchè mio papà dei trabattini per casa non ne vuole, non è mai stato amante di feste, cose tradizionali etc. forse perchè con il lavoro che facciamo, non si riescono mai a distinguere giornate di festa e giornate feriali normali, e cosi preferisce che sia tutto come sempre.

oggi ho visitato un po il mediaworld della provincia di Modena, perche quello di Reggio è orrendo, ho visto un po qua e la ma non ho comprato niente.

Anch'io ho preparato per le feste di Natale, però quest'anno ho fatto le cose in piccolo. Tanto quello che conta è il pensiero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per questo il topic del bar rimarrà lo stesso, così potrai cercare con calma indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allupato che non sei altro... :pffs:

;p

Prova a guardare qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://filext.com/file-extension/DMP
Stucazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'albero cmq l'ha fatto mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La funzione è:
( 1 - sqrt(1-x^2) ) / x^2

In tal caso ti basta sviluppare in serie di MacLaurin con resto di Peano sqrt(1-x^2), ti viene:

( 1 - (1 - (1/2)*x^2 + o(x^3) ) ) / x^2

( (1/2)*x^2 + o(x^3) ) / x^2

1/2 + o(x) = 1/2
McLaurin, eh? Avevo qualche sospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè, cos'è sqrt? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

McLaurin, eh? Avevo qualche sospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Square root, radice quadrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non farti gli stessi miei strani pensieri :rickds:

Ma secondo me e' McLaurin che si fa gli squirt :rickds:

Cmq stamattina ho finito la relazione di diritto su Emergency. 3 pagine e mezzo di foglio protocollo :Morris82:

Ho le occhiaie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm ehm. :Morris82:
*aspetta disperatamente che qualcuno si ricordi*
Per quanto mi riguarda neanche te li meriti...

Auguri...

Cmq oggi 7,5 a economia e poi e' venuta Giulia Quintavalle a scuola.

mi e venuto un dubbio... ma la versione shareware di DooM 1 si puo modificare e distribuire? (non da vendere...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro