Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non cadiamo nello sconcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non eri tu quello che ha 10 ad inglese? :rickds:

Alla fine dell'anno scolastico premio al miglior spammatore e all'utente piu colto !!

Come premio direi 8 ore in fonderia...o in miniera...anzi, a zappar la terra con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora traduci Do It! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto sto spammando in questo bar? :o Il mio obiettivo per il 2009 e' superare afullo ed entrare nella storia del network con tanto di articolo sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sa come si fa per far apparire questo simbolo usando la tastiera senza far copia e incolla ??

~

Traducilo non letteralmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq, quello è fake, il vero afullo è quello ad destra nella foto, gli altri due siamo io e Matte

75_photo.jpg

Traducilo non letteralmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq, quello è fake, il vero afullo è quello ad destra nella foto, gli altri due siamo io e Matte

75_photo.jpg
Si, proprio voi :unsisi:

Qualcuno sa come si fa per far apparire questo simbolo usando la tastiera senza far copia e incolla ??
~
ALT + 0126 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io la foto di afullo l'ho vista (la vidi ?) tempo fa...

mi mandò un file, dove c'era del materiale per una fiera locale, di un sito internet in progetto o qualcosa del genere.

guardai il materiale e trovai la foto di afullo...quindi non sono molto sorpreso della scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io la foto di afullo l'ho vista (la vidi ?) tempo fa...
mi mandò un file, dove c'era del materiale per una fiera locale, di un sito internet in progetto o qualcosa del genere.

guardai il materiale e trovai la foto di afullo...quindi non sono molto sorpreso della scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La foto è la stessa in effetti, di quella fiera locale dell'ottobre 2007... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E ' lui o non è lui? Si che è lui! Afullo style :bananarap

Scusate ho bevuto troppo... devo andare in bagno...

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piove :rock:

E oggi compito di inglese -_-

Ragazzi sono tornatooooooooooooo!!

sono stato via per un po... credevo di tornare spesso a casa mia dato che ero da mia zia ma nn è stato cosi!! cmq ora posso tranquilamente riprendere ROH e tutte le altre cose!!

salve a tutti! Forse vi sarete dimenticati di me, e non ve ne faccio una colpa, perchè sono mesi e mesi che non posto... il mio pc si è fuso e lo è anke ora, ma non a sufficienza da non farmi postare su questo meraviglioso forum in questo storico e prestigioso bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero che d'ora in poi frequenti quotidianamente il bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che vi ho detto :rock: Ho finito prima il compito di inglese, me l'ha corretto subito e...

...10 :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro