Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Halo si giocava bene col joystick. :unsisi:

Già ma quello è un titolo concepito da una casa produttrice anche di una ben determinata console e principalmente sviluppato per quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, si ... in effetti ho detto scomoda, scusate se ho bestemmiato XDXD !!

comunque a parte gli scherzi, non saprei, il mouse + tastiera ti offre una maggiore velocità di mira questo si ...

però se si tratta di giochi molto complessi a livello di comandi con la tastiera a volte sbagli a premere tasto ... invece sul joystick è più difficile che succeda !!

ci sono pro e contro ...

Penso che, attualmente, non esiste una migliore combinazione di mouse e tastiera per giocare un FPS in modo serio.

Nonostante qualche anno fa con l'esplosione degli sparatutto su console qualcuno congetturasse che ci si sarebbe abituati a giocare anche con joypad e joystick vari, direi anch'io che mouse e tastiera restino la soluzione migliore per giocare bene e in maniera efficiente. Non credo sia un caso che il multiplayer cross-platform sia poco incoraggiato, farebbe emergere troppo le differenze in tal senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@glassy@ Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ultimamente sto giocado a dota 2. best game.

ragazzi, qualcuno può aiutarmi? perchè windows 7 non mi fa cambiare il programma di lettura dei file .wad? continua ad aprirmeli con pdf! anche se tento di cambiare con "apri con..."

(ps: ho risolto grazie lo stesso!)

Boh, io gioco Crysis 2 online su ps3 e non mi trovo malaccio, anzi. Sono soddisfatto dal punto di vista gameplay e grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo Crysis l'ho giocato sul Pc e pochissimi titoli possono reggere un confronto dal punto di vista grafico :morris82:

20 anni di Wolf3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :cat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Tweaker

Potresti liberare un po' di spazio nei tuoi messaggi privati? Ho provato a inviarti un PM ma non me lo permette perchè diche che hai superato il limite dei messaggi.

Scusate se scrivo in questo topic ma non ho altri contatti per avvertire Tweaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT

Come non detto, ho visto che posso contattarlo via email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro