Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Adriana Lima A Me! D:E se io scrollassi con la tastiera? ò_ò
Sei gay lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto se hai letto questa riga di sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta spammare. :icebad:

Ma tutti mi danno del gay qua .______.

Glassy proteggimi tu! Bannali D:

Io stasera vado alla cena di classe per festeggiare le vacanzeeeeee.
iscriviti al club anti omegamax e domani sarà il giorno più bello della tua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Povero omeguccio mio. Sta tranquillo che io non enterò in quel gruppo, ti difenderò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Povero omeguccio mio. Sta tranquillo che io non enterò in quel gruppo, ti difenderò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo sai che in realtà vuoi iscriverti...

c'è ancora adriana che aspetta sul letto :Morris82:

Buon Natale

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri notte, sono tornato a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una bella festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Birra a manetta e tanto Wii Sports //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche tante minigonne :pffs:

Occhio che ti sorveglio eh...

Ma tutti mi danno del gay qua .______.Glassy proteggimi tu! Bannali D:
bhe è una buona notizia...cosi poooooootrei far un po di corna a thunderbolt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uniti due post doppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo tu voglia festeggiare il Natale quest'anno, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in genere se passava un giorno, o dopo la mezzanotte nel bar i post non li univamo...

cerchiamo piuttosto di moderare come si deve e non di farsi i dispetti tra di noi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ieri sera sono tornato tardi anche io da una festa...ma di minigonne poche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro