Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Occhio che ti sorveglio eh...

bhe è una buona notizia...cosi poooooootrei far un po di corna a thunderbolt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi dici che sono io quello che ti fa le corna :cry2:

in genere se passava un giorno, o dopo la mezzanotte nel bar i post non li univamo...
cerchiamo piuttosto di moderare come si deve e non di farsi i dispetti tra di noi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ieri sera sono tornato tardi anche io da una festa...ma di minigonne poche...
Ecco, diglielo -_- Non avete fatto un affare a farlo mod -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dici che sono io quello che ti fa le corna :cry2:
Battuta triste time!

stencil-metal.jpg

Ragazzi ho una domanda... e se babbo natale ha la febbre e ci vengono a trovare loro al posto suo? :Morris82:

MERRY_XMAS_by_Kaizeru.jpg

averysexychristmas.jpg

che dite, ci conviene tornare a credere in babbo natale? :Morris82:

Ragazzi ho una domanda... e se babbo natale ha la febbre e ci vengono a trovare loro al posto suo? :Morris82:

averysexychristmas.jpg

No, fanno schifo -_-

Meglio

01zx3.jpg

Ckeen eterno arrapato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ckeen eterno arrapato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu sei troppo gaio per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spagno: cosa mi regali se ti procuro qualche voto in più? :frengo:

Ecco, diglielo -_- Non avete fatto un affare a farlo mod -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, sono convinto che glassy sia un buon membro...

maglio che sia imparziale con voi....almeno cosi io posso dir qualcosa o mi

tolgono la parola per sempre !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

averysexychristmas.jpg

Suuuuuuuuuuuuuubeeet le voglio io !!!

ma le voglio come nei cartoni animati !! ma sai che bello !!

Non credo tu voglia festeggiare il Natale quest'anno, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorresti diventare moderatore senza conoscere e/o rispettare il regolamento? Ne hai di cose da imparare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se quelle due belle vengono in casa mia tengo tutto aperto ASD
E loro dovrebbero aprire qualche altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ieri sera super tromb.... ehm, tombolata :Morris82: Son diventato milionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Evvai ieri sera ho preso finalmente il primo Gears Of War per 360. :rock:

Evvai ieri sera ho preso finalmente il primo Gears Of War per 360. :rock:
Alla buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece sto aspettando che arrivi il postino con Spiderman Web of Shadows (Xbox 360) e Transformers Animation (DS) inviati dalla redazione... Naturalmente, aspettando Narnia...

Need For Speed Planet non è leggermente simile a DoomItalia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hokiti pokiti uokiti ua, abra cabra dabra da, se ciascun si stringerà, il buon statuto si troverà

Non ci fate caso, sto delirando

ben venga un altro network.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

povero thunderbolt...delira sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro