Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che dici?? nun e veru..A te piace tutto...
Ci metto un attimo a registrarmi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAfullo! Mi stupisci! Come mai non sei nel mio gruppo preferito? ò_ò http://www.gamesforum.it/board/group.php?groupid=228
Ma stai zitto che non ne capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrince of Persia è morto 16 anni fa. :(Il resto è squallido.
Sìsì, come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa stai zitto che non ne capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prince of Persia è nato il 5 dicembre 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper l'autoerotismo ti alleni pure?
U PWNED SPAGNO!per l'autoerotismo ti alleni pure?

ieri ho visto il film di Doom.. non sapevo ne avessero fatto pure un film.. non era malvagio!;pGrazie e auguri anche a te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non esagerare moOriginalmente inviato da Spagno Visualizza messaggioMa stai zitto che non ne capisci niente
Prince of Persia è nato il 5 dicembre 2008
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon esagerare mo
io a dir la verità non l'ho nemmeno visto !ieri ho visto il film di Doom.. non sapevo ne avessero fatto pure un film.. non era malvagio!;p
che siamo in una strada distintaCosa significa il puntino verde vicino il nostro nick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Tradotto in soldoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche siamo in una strada distinta