Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente sì. Non sono dissimili come atmosfere, ma un appassionato della saga trova notevoli differenze nella trama... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer non dire che non è per nulla legato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sto perdendo parecchie cose ultimamente.. ma non ho più il tempo per stare dietro al forum.. tanto che ora che ci penso non mi dispiace più neanche non poter cartellinare..Kappe sta facendo delle prove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un pò come tutti film fatti su vg.. ma un pò come tutti i film con trame prese da altro.. quando si è abituati alla "vera" trama il film è sempre piuttosto giu.. l'unico film di questo tipo.. o comunque uno dei pochi che mi è piaicuto è stato il signore degli anelli! comunque si non era troppo male.. un bel film d'azione per ogni tanto!@Tommi: il film di Doom non è malvagio, ma si sarebbe potuto fare decisamente meglio. Con la trama della saga di videogiochi non è molto legato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo capisco perfettamente.. proprio oggi ho visto due film.. o meglio uno .. l'altro ho lascito perdere visto il primoSicuramente la Doom Movie come film d'azione non era male, specie il passaggio in prima persona era molto suggestivo e caratteristico. Però noi fan ovviamente cercavamo di guardarla anche sotto un'altra ottica, e lì non ci è piaciuta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guardiani della notte.. tratto da un libro che sinceramente a me piace molto! ma il film faceva pena..
Non ho presente nel dettaglio, ma so che tante trasposizioni cinematografiche non rendono come il libro da cui sono tratte, anche se diventano dei capolavori. Prendiamo il film Shining: è un masterpiece del genere, però chi ha letto il libro dice che è ancora migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflo capisco perfettamente.. proprio oggi ho visto due film.. o meglio uno .. l'altro ho lascito perdere visto il primoguardiani della notte.. tratto da un libro che sinceramente a me piace molto! ma il film faceva pena..
![]()
era l'esempio che facevo prima col signore degli anelli.. splendida trilogia.. ma il libro è una spanna oltre!Non ho presente nel dettaglio, ma so che tante trasposizioni cinematografiche non rendono come il libro da cui sono tratte, anche se diventano dei capolavori. Prendiamo il film Shining: è un masterpiece del genere, però chi ha letto il libro dice che è ancora migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E poi ci sono anche problemi secondari. Per esempio nel caso di Doom troppi compromessi sulla trama sono stati fatti per motivi di diritti, la ID accettava di cederli solo a certe condizioni. E i produttori hanno rifiutato, optando piuttosto per il cambio di alcuni elementi tipici della saga. Probabilmente avrebbero fatto meglio ad accettare, sia una parte che l'altra avrebbe avuto vantaggi. E noi del pubblico pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifera l'esempio che facevo prima col signore degli anelli.. splendida trilogia.. ma il libro è una spanna oltre!
ci vuole una certa personalità per poter fare film del genere.. purtroppo non è cosa da tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
di questo non sapevo niente!.. va bé che sinceramente conoscevo molto poco della trama di doom..per questo non mi potevo accorgere di particolari della storia cambiati rispetto alla trama el vg! però di sicuro anche questa è stata un pò una pecca che avrà fatto storcere di sicuro il naso agli appassionati della serie!E poi ci sono anche problemi secondari. Per esempio nel caso di Doom troppi compromessi sulla trama sono stati fatti per motivi di diritti, la ID accettava di cederli solo a certe condizioni. E i produttori hanno rifiutato, optando piuttosto per il cambio di alcuni elementi tipici della saga. Probabilmente avrebbero fatto meglio ad accettare, sia una parte che l'altra avrebbe avuto vantaggi. E noi del pubblico pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsiamo a pagina 888... se si sottrae 222 si arrriva al numero del diavolo XD
E see togliamo 221 alla 887? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo a pagina 888... se si sottrae 222 si arrriva al numero del diavolo XD
Questa potevi risparmiartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa è italiano old nella selezione lingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E see togliamo 221 alla 887? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif