Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi non sono stato convocato alla partita, quindi ho messo i punti al tabellone e gestito il tempo...

Abbiamo vinto 58-51... 3 vittoria consecutiva

GGGGGGGoooooooooollll miiiiiiiilaaaaaaaaaan !!!

o forse è il contrario ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi non sono stato convocato alla partita, quindi ho messo i punti al tabellone e gestito il tempo...
Nel senso che non segnavi i punti degli avversari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notte a tutti...

sono rimasto un po sul forum a leggere i post piu indietro...come un salto nel passato...

afullo ha fatto bene a mantenere una lunghezza del genere...

anche se non ho trovato il mio primo post nel bar...

gli altri si...ma quello no...

circa alla pagina 70...

a domani !!

:ciao:

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tornato adesso dal lavoro...ora un po di nanna poi si riparte...

stamattina sveglia a sorpresa...meno male che sono andato a letto "Presto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi assemblea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tornato dalle lezioni, adesso vado a correre e poi stasera devo studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonasera.

Si sono rotti di nuovo i riscaldamenti della scuola. Probabilmente non entriamo a scuola domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi a scuola fino alle 16:10 poi partita in trasferta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e io tra poco vado al lavoro come sempre...

da venerdì causa il mio operaio in ferie dovrò alzarmi presto tutte le mattine finche non ritorna...

e io tra poco vado al lavoro come sempre...
da venerdì causa il mio operaio in ferie dovrò alzarmi presto tutte le mattine finche non ritorna...
Uccidilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro