miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
che biricchino che e spagno.. ci ricorderemo questo suo scherzo per l'eternita...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io no. Adesso ti cancello qualche centinaio di post per dimostrartelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi siete cascati tutti![]()
Morirai per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo no. Adesso ti cancello qualche centinaio di post per dimostrartelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Morirò prima che tu diventi moderatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMorirai per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il giorno prima?Morirò prima che tu diventi moderatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì. A questo punto mi viene da pensare che sarò considerato immortale infatti Spagno non diventerà mai mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl giorno prima?
Mi hai tolto le parole di bocca.Sì. A questo punto mi viene da pensare che sarò considerato immortale infatti Spagno non diventerà mai mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta, me ne vado...Spagno ownato... :pffs:
;p
Quindi tu sei qui solo per spammare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me ne vado finche non supero afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono stato inviato da Bin Laden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi tu sei qui solo per spammare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito che Spagno stia studiando matematica discreta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora chiederà circa 2 espressioni di matematica al giorno...non risolvi niente glassy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png