Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci siete cascati tutti :rickds:
Io no. Adesso ti cancello qualche centinaio di post per dimostrartelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io no. Adesso ti cancello qualche centinaio di post per dimostrartelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Morirai per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì. A questo punto mi viene da pensare che sarò considerato immortale infatti Spagno non diventerà mai mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai tolto le parole di bocca. :rickds:

in caso sostituisco il mio nome miticludus con glassyman.. cosi l'essenza di glassy rimane immortale sisi

Spagno ownato... :pffs:

;p
Basta, me ne vado...

Seeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me ne vado finche non supero afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora è meglio che io inizi a postare un po' di più, altrimenti fra un po' mi superi e poi te ne vai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me ne vado finche non supero afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi tu sei qui solo per spammare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e bhe sai com'è.... la voglia di esser uno dei postatori piu frequenti gioca brutti scherzi...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova regola: impediamo a Spagno di intromettersi nei nostri discorsi e così di fare +23242. Da ora in poi solo discussioni su matematica discreta, fisica superiore, teologia del XII sec., arte paleocristiana e così via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora chiederà circa 2 espressioni di matematica al giorno...non risolvi niente glassy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora chiederà circa 2 espressioni di matematica al giorno...non risolvi niente glassy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dubito che Spagno stia studiando matematica discreta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro