miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
uuu che polverone ASD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai tolto le parole di boccaUn certo utente il cui username inizia per m e finisce per iticludus. Lo conosci?

bada che nonostante Glassyman abbia rinunciato al suo incarico non vuol dire che sei esentato dallo spammare eh...che ci siamo anche io e Thunderbolt che controlliamo la situazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifW la **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, voi siete incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(citazione firma di ckeen ndr, sono un comPOSERtore del *****) , effettivamente ckeen non capisce molto di musica...ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bada che nonostante Glassyman abbia rinunciato al suo incarico non vuol dire che sei esentato dallo spammare eh...che ci siamo anche io e Thunderbolt che controlliamo la situazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vuoi metterci alla prova ?? non ti conviene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, voi siete incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha abbuscato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche ha fatto roma?
:shhh:Ha abbuscato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ciao Gold e bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' da parecchio che non posto......ciao a tutti !
Non si posta di sole faccine :pffs::shhh:
Tu stai zitto che non hai voce in capitoloCiao Gold e bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non si posta di sole faccine :pffs:

Io dico che potrebbe essere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSiamo sicuri? :pffs: