Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pero' zitto ci e' stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq c'ho un sonno boia :Morris82:

ma che bella firma che hai ckeen...ti vogliono molto bene gli altri utenti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(citazione firma di ckeen ndr, sono un comPOSERtore del *****) , effettivamente ckeen non capisce molto di musica...ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

W la **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bada che nonostante Glassyman abbia rinunciato al suo incarico non vuol dire che sei esentato dallo spammare eh...che ci siamo anche io e Thunderbolt che controlliamo la situazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(citazione firma di ckeen ndr, sono un comPOSERtore del *****) , effettivamente ckeen non capisce molto di musica...ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bada che nonostante Glassyman abbia rinunciato al suo incarico non vuol dire che sei esentato dallo spammare eh...che ci siamo anche io e Thunderbolt che controlliamo la situazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, voi siete incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, voi siete incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vuoi metterci alla prova ?? non ti conviene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Gold e bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non si posta di sole faccine :pffs:
Tu stai zitto che non hai voce in capitolo -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mammamia, da mesi sto rischiando il ban :rickds:

Buonasera,

Sono appena tornato da una gita in Trentino Alto Adige... dalle zone di Bolzano - Merano...

gita insomma...dovevo far riparare un'arma da fuoco e cosi ne ho approfittato per scattare qualche foto...

devo dire che il paesaggio stupendo, bello bianco, ma non ho trovato un metro di erba...tutte piantagioni da frutteto...persino a 2 metri dal rail della Modena - Brennero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro