Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sembra Descent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah è tutto diverso! Terminal Velocity assomiglia più ad un arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png provati la demo, anche se difficilmente godrai come avresti fatto 15anni fa.

Ferragosto....... :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
non tanto, sai la grigliata in campagna...

Pasta al forno, qualche kg di carne e una bella anguria. gg no re

non tanto, sai la grigliata in campagna...Pasta al forno, qualche kg di carne e una bella anguria. gg no re
Ah sì certo, la grigliata in posti sperduti a 100 km da casa tua raggiungibili solo tramite mulattiere percorribili solo con veicoli alti almeno 80 cm da terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortuna che io ho una casa in campagna, ed è poco distante dal paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me l'altroieri e ieri sono stati due dei pochi giorni di mare che mi sono fatto e che mi farò quest'anno, visto che a parte questa settimana lavoro tutto il mese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortuna che io ho una casa in campagna, ed è poco distante dal paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Portare gli amici in casa propria per mangiare e bere significa risparmiare sul bulldozer per demolire la casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro