Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Carina la tipa, sisi!!
Tu stai al posto tuo :pffs:

Cmq ieri sera abbiamo vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Esordio positivo in UISP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma non ho giocato un tubo -_-

Pero' almeno ho ownato il mio compagno di classe che giocava nell'altra squadra e che diceva di aprirci il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai pure in panca in una squadra più forte, così poi se vincete qualcosa i meriti te li prendi pure te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo nella top ten dei siti italiani di sparatutto. 9° posto, l'ultima volta che avevo controllato eravamo 12°, recentemente siamo sempre stati nella top 20, a parte una volta che siamo risultati 98° ma probabilmente c'è stato un errore nel conteggio delle visite, non c'è mai stato un crollo da quando guardo quella classifica. Ottimo risultato direi :bananarap

http://www.alexa.com/browse?&CategoryID=536320

Ma Hexen non doveva mandarti una certa cosa riguardo a GMC? No perchè sono proprio curioso
Azz è vero. Glielo ricorderò di nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque un mio compagno di università l'ha letto e mi ha detto che non è tutto quello che ci immaginavamo, semplicemente consiglia il nostro sito come portale da cui scaricare mods per i giochi ID. :Morris82:

Ahhhhhhhh peccato.

Bè almeno hanno segnalato noi e non un altro portale...sempre meglio di niente. Speravo parlassero della community.

Cmq nella classifica ho visto al 2° posto FPS italian team(credo si chiami così) ma io non lo trovo un granchè senza offesa. Forse è perchè spazia di piu' sul genere...

Ahhhhhhhh peccato.Bè almeno hanno segnalato noi e non un altro portale...sempre meglio di niente. Speravo parlassero della community
Non dimentichiamoci che GamesForum è una realtà concorrente alle community legate alla rivista, difficile che si mettano a fare pubblicità gratuita alla concorrenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma per quanto riguarda il sito non credo ci siano problemi.

Per l'altro problema ho risolto...di default non me li visualizzava

Ma salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Omega è ownato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto un altro blitz per dire che mi mancate (con qualche eccezione). :cry2:

No, rimarrò un pò giusto per ostacolarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo mondo è troppo piccolo per starci in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro