Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Wow... Ieri le ho chiesto il numero di cell cosi per messaggiare un po' e lei dice che non c'e' bisogno xke parliamo su MSN e che cmq per lei non sono altro che un amico di chat... Poi a visto che l'ho presa a male e mi ha detto che con tutti fa cosi, io le ho detto che speravo di farle cambiare idea nel tempo e lei ha detto che difficilmente la cambia... Alla fine le ho detto che volevo solo approfondire la conoscenza, ma nessuna risposta...

2 di picche.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow... Ieri le ho chiesto il numero di cell cosi per messaggiare un po' e lei dice che non c'e' bisogno xke parliamo su MSN e che cmq per lei non sono altro che un amico di chat... Poi a visto che l'ho presa a male e mi ha detto che con tutti fa cosi, io le ho detto che speravo di farle cambiare idea nel tempo e lei ha detto che difficilmente la cambia... Alla fine le ho detto che volevo solo approfondire la conoscenza, ma nessuna risposta...
Certo che se si comporta così poi nessuno la vuole... :bah!:
Comunque, niente post di sole faccine... :pffs:

Giorno a tutti feudi, boliani, klingon (spagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e via dicendo.

Povero spagno... si vede che non sai parlare con le ragazze :pffs:

ma cmq... 2 giorni di vacanza da oggi per me! stamattina un viaggetto a patti e qualche minuto fa ho finito SMA4 per GBA!

ho già le tesine di artistida da preparare per martedi (le ricerche almeno) speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pffff, le donne :Morris82:

Spagno evita di spammare o ti faccio diventare Spagna

...spagno spagno spagno... non si dice a una donna "speravo di farti cambiare idea".. cosi sembra che la costringi a voler stare con te.... in pratica.. devi fare in modo.. che e lei a innamorarsi di te non il contrario...

...spagno spagno spagno... non si dice a una donna "speravo di farti cambiare idea".. cosi sembra che la costringi a voler stare con te.... in pratica.. devi fare in modo.. che e lei a innamorarsi di te non il contrario...
Abbiamo un esperto in materia vedo :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io infatti non le ho detto che speravo di farle cambiare idea... Le ho dette che spero di farle cambiare idea in futuro, col passare del tempo... Anche se, ora come ora, non saprei proprio se continuare...

Io invece esco alle 11.10 perchè c'è sciopero dei pulizieri, cioè scuola sporca :trallalle

Se è per questo io giovedì faccio un partita di pallavolo, quindi niente lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi mi tocca stare a scuola fino alle 16:10...
Vorra dire che fino alle 16.10 potremo respirare aria pulita e non al sapore di spamspagno...

buondì, appena svegliato...

vado un attimo al centro tim poi ritorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro