Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bentornato, eri un po' che non ti facevi vedere in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbuona sera!!! è un pò che non mi faccio sentire, però vorrei salutarvi calorosamente...intanto il vostro hell_knight ha completato (finalmente) KotOR :rock:
Ma non ho ben capito, tu hai debiti o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo, forse non c'avete capito un'acca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prossima settimana iniziano due settimane di corsi di recupero durante le lezioni, quindi, chi non ha i debiti, va in gita... Mi sembra ovvio...
Secondo, afullo, chi ti ha detto che a me piace studiare scusa?
Ovviamente no... Con tutti i voti che vi posto, ancora non l'avete capito...Bentornato, eri un po' che non ti facevi vedere in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma non ho ben capito, tu hai debiti o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intanto vogliamo vedere la pagella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOvviamente no... Con tutti i voti che vi posto, ancora non l'avete capito...
Infatti, mi sembrava che non ne avessi. Allora vai in gita, che hai da lamentarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOvviamente no... Con tutti i voti che vi posto, ancora non l'avete capito...