Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
La tua scuola è fatta di una massa di imbecilli. Perchè non far andare anche quelli che hanno debiti?

Ci provano, cercano di mettere la gita come premio, anche se poi è chiaro che chi come Spagno è intenzionato a studiare lo farebbe comunque, mentre i fancazzisti non lo fanno sia che ci sia o meno la gita, tanto per loro il cazzeggio è quotidiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che razza di scuola hai? -_-

Tanto tu lo dici perchè hai i debiti, vero, Omeghino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, lo dico perchè tutti devono avere pari diritti -.-"

Te lo dice uno che deve partire per Spagna

Tutte scuse. :rickds:

Scherzo, comunque, quando partirai, divertiti.

e cercati qualche spagnola caliente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buona sera!!! è un pò che non mi faccio sentire, però vorrei salutarvi calorosamente...

intanto il vostro hell_knight ha completato (finalmente) KotOR :rock:

No, forse non c'avete capito un'acca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima settimana iniziano due settimane di corsi di recupero durante le lezioni, quindi, chi non ha i debiti, va in gita... Mi sembra ovvio...

Secondo, afullo, chi ti ha detto che a me piace studiare scusa?

buona sera!!! è un pò che non mi faccio sentire, però vorrei salutarvi calorosamente...intanto il vostro hell_knight ha completato (finalmente) KotOR :rock:
Bentornato, eri un po' che non ti facevi vedere in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, forse non c'avete capito un'acca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prossima settimana iniziano due settimane di corsi di recupero durante le lezioni, quindi, chi non ha i debiti, va in gita... Mi sembra ovvio...

Secondo, afullo, chi ti ha detto che a me piace studiare scusa?
Ma non ho ben capito, tu hai debiti o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bentornato, eri un po' che non ti facevi vedere in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma non ho ben capito, tu hai debiti o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente no... Con tutti i voti che vi posto, ancora non l'avete capito...

Fai una bella foto alla tua pagella. Chi ci assicura che ogni volta che posti tu non stai mentendo?

Ovviamente no... Con tutti i voti che vi posto, ancora non l'avete capito...
Infatti, mi sembrava che non ne avessi. Allora vai in gita, che hai da lamentarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E poi non ho detto che a te piaccia particolarmente studiare, ho detto che relativamente al livello di un ITIS sei nei percentili alti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho tre 4, uno/due 5 e il resto tutto 6-7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho debiti. Ho tutti 6 e 7 e forse pure qualche 8. (Ma la mia sezione fa schifo. Ci insegnano tanta di quella roba, e ci mettono voti bassissimi. D: ).

anche io ho qualche debito...

Con la banca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro