miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
che cazz è? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro per Wolfenstein (quello del 2009) e per Rage la relativa scheda non c'era proprio, le altre schede le avevo fatte tutte nel 2007 e nel 2008, e non mi ero mai poi messo a realizzarle anche per i due giochi più recenti (e sinceramente, il fatto che abbiano avuto meno successo dei loro predecessori, ha contribuito in tal senso). Ora ho provveduto; per Doom 4 invece ho preso come base un'intervista a Carmack di quattro anni fa, integrandola con informazioni più recenti; per quanto un po' datata, è infatti ancora per la maggiore attuale, e dice di fatto più di quanto sia poi stato detto successivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbravissimo!
Ciao, Duke. :wush:Domani parto per l'inghilterra, torno il 16 ottobre, con tanto di pc decente mi auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi tanti saluti
Buon viaggio e buona permanenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDomani parto per l'inghilterra, torno il 16 ottobre, con tanto di pc decente mi auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi tanti saluti
Addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani parto per l'inghilterra, torno il 16 ottobre, con tanto di pc decente mi auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi tanti saluti
Have a bloody great time pal!Domani parto per l'inghilterra, torno il 16 ottobre, con tanto di pc decente mi auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi tanti saluti