Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se mi dite dove potrei postare il progetto del videogioco che sto creando :unsisi:

(FPScreator rulez)

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque se mi dite dove potrei postare il progetto del videogioco che sto creando :unsisi:

(FPScreator rulez)
Postalo in Doom Editing Zone. :icebad:

Non è un mod per doom, è un gioco stand-alone... e in 3D anche asd
Metti comunque lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Afullo, ecco a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dimostrami che sei acceduto te e che non è uno shot del pannello visto da qualcun altro. E poi per il nome che hai dato al file dell'immagine potrei anche sospenderti... :pffs:

Ancora neveeeeee :bananarap

se continua cosi arriva il 3 giorni di vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho postato la notizia in Doom editing zone!!

Metti comunque lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dimostrami che sei acceduto te e che non è uno shot del pannello visto da qualcun altro. E poi per il nome che hai dato al file dell'immagine potrei anche sospenderti... :pffs:
Come faccio a dimostrartelo? :pffs:

Bianco Mattin...

E anche oggi vacanza!! Neve rulla :bananarap

peccato che ho questo dannato raffredore altrimenti sarei giù a tirare palle di neve ai passanti :unsisi:

e io oggi pomeriggio vado alle vacche...anche se ci sono 2 metri di neve !!

peccato...c'è bel tempo...meglio cosi, mi sto stufando del cattivo tempo...acqua, neve, nuvolo nebbia etc...

Tornato dal centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho preso 2 felpe, 1 maglia, Burnout Paradise, Battlefield Bad Company, Singstar la magia di Disney e inoltre ho vinto 50 euro al gratta e vinci spendendone 5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah beh... io ho vinto 400 euro :frengo:

La scuola rimane chiusa ancora per 2 settimane a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sì, puoi saperlo, non importa che lo ripeta altre 3 volte °,..,°

La mia scuola è chiusa perchè c'è lo sciopero dei pulizieri -> scuola sporca e impossibilità dell'attività didattica

Perchè è chiusa la tua scuola omegamax ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

c'è molta neve e allora le lasciano chiuse !??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro