Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Minchia ragazzi, fa un freddo cane qui... Ora stiamo sotto zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minchia ragazzi, fa un freddo cane qui... Ora stiamo sotto zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure qui si gela, c'è un vento freddo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui non si sa com'è il tempo. O c'è tepore o c'è un freddo della madonna. Credo che quasi quasi arrivi a nevicare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua a Reggio Em. non lo so...

giovedì mattina c'era -5 verso le 4.30...

oggi c'è bel tempo, e c'è pure il carnevale quindi il giretto è d'obbligo !

Qui non si sa com'è il tempo. O c'è tepore o c'è un freddo della madonna. Credo che quasi quasi arrivi a nevicare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in quale provincia di napoli abiti precisamente? Perchè io sono della provincia di avellino, quindi campani inside, forse conosco la tua città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perso... L'arbitro era pure di Frascati, a 2 km da Grottaferrata... Cmq e' andata piuttosto bene considerando che eravamo in 8 incluso un rincoglionito.

Salve a tutti, eccomi ritornato, con il pc nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora posso finalmente giocare a COD4 e a tutto quello che voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti, eccomi ritornato, con il pc nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora posso finalmente giocare a COD4 e a tutto quello che voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Giochiamo a Burnout?

Marco mi dispiace ma purtroppo non ho nè abbonamento Gold, nè Codice 48H. :(

buon pomeriggioooooooo!

finiti i compiti e ora sto navigando su internet...

anche qui si gela la mattina si arriva a -16° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Giocando a Hell Revealed, il mio pc è appena crashato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in quale provincia di napoli abiti precisamente? Perchè io sono della provincia di avellino, quindi campani inside, forse conosco la tua città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Casandrino, provincia di Napoli. Che vergogna, solo a pensare dove abito. -.-

cacchio pero....e possibile che tutta la comunita' dei forum italiani sia concentrata a napoli e dintorni????? seriamente.. quante altre persone che abitano a bologna conoscete oltre me???

cacchio pero....e possibile che tutta la comunita' dei forum italiani sia concentrata a napoli e dintorni????? seriamente.. quante altre persone che abitano a bologna conoscete oltre me???
Nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In questo forum solo sicialiani, lombardi e campani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Giocando a Hell Revealed, il mio pc è appena crashato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Casandrino, provincia di Napoli. Che vergogna, solo a pensare dove abito. -.-
Strano, non conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Terun rulez :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro