Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordi...E domani ho pure il compito di italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:.bip: La scusa si trova sempreale! ciao a tutti! sono distrutto! ho fatto tai box oggi... come al solito il prof mi tira i ceffoni per insegnarmi a parare -,-

Fa una facoltà scientifica all'università, non credo faccia più parte del suo programma di studi... :Morris82:Avete finito di spammare?
@Glassyman: perchè hai detto "ricordi..."? Non studi più italiano?
Io cancellerei direttamente i post è_é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifEccesso di foto ... cartellino giallo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEccesso di foto ... cartellino giallo
Cartellino giallo Spagno, è ora di moderarsi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chissà perchè credevo avesse 15 anni. Tutta colpa di Commander Keen. >_>Fa una facoltà scientifica all'università, non credo faccia più parte del suo programma di studi... :Morris82:
istiga la violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngChissà perchè credevo avesse 15 anni. Tutta colpa di Commander Keen. >_>
Sarà che lui dice di averne 14? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà perchè credevo avesse 15 anni. Tutta colpa di Commander Keen. >_>