Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Minchia, allora deve essere ridotta proprio male :wush:
Guarda, non serve molto, il costo degli interventi meccanici finisce sempre per essere considerevole, per la sostituzione di parte del tubo della marmitta che periodicamente finivo per rompere mi chiedevano sempre almeno 100 euro, figuriamoci ora che è danneggiata tutta la parte anteriore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe...adesso sia per la meccanica sia per la carrozzeria fan presto a partirti 1000 euro...io ho chiesto per il terrano...non aveva molto giusto il paraurti e un parafango sinistro...mi han chiesto circa 1500 euro completo di tutto...

Domani partita di basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq ragazzi, secondo voi l'uomo è vagone o locomotiva?

2 giorni infernali per me, c'è un terremoto ogni due ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto infatti alcune news in merito...ma roba potente o solo scossette ??
Ieri alle 15.35 è stata una cosa terrificante: magnitudo 4,2, boato da bombardamento aereo, cado dalla sedia, scuole evacuate, gente in mezzo alla strada... :tragic:

ti salti scuola almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Battuta di poco spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uh, ieri sono tornato dalla Spagna <_< sono stato a Salamanca °O° GAB

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Parto per andar alle mucche poi vado a pulir la macchina...visto che è piovuto tutta la settimana è giusto un po sporca...

oggi thunder ha un compito di Religione....in bocca al lupo eh !!

mi sembrava molto preoccupato....!!!

Buongiorno.
Stamattina mi sono andato a tagliare i capelli. Non l'avessi mai fatto... :(
Perchè ti hanno potato del tutto ???

Io ci sono andato ieri...pero gli ho fatti tagliar bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro