Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Super compito di religione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Scrivi cos'è la PASQUA per gli ebrei e per i cristiani.

Ho scritto una pagina intera... Di quadernino però

Perchè ti hanno potato del tutto ???
Io ci sono andato ieri...pero gli ho fatti tagliar bene...
Non del tutto.

Io avevo i capelli lunghi oltre 25 centimetri. Me li hanno amputati circa della metà. E ora non riesco a starci. :(

ciao a tutti! ho formattato il PC.. e ora DooM parte come dovrebbe.. chissa' qual'era il problema

Tutti sintonizzati su rai due...vediamo che succede al gran premio di F1 nell'attesa che arrivi ora di pranzo...

EDIT:

Come direbbe Thunder, mandiamo Raikkonen a zappare...mah che F1 sempre piu strana...decisa a tavolino prima per questioni di tribunale poi per questioni meteo...

ma farla partire 1 ora prima no eh...

vabbhe...peccato

Pomeriggio libero...penso che lo passero con gli amici !

Terremoto stanotte...epicentro in Abruzzo...io ho sentito qualcosa mentre ero in cucina a bere...ma credevo fosse tipo del vento...

poi appena tornato dalle mucche ho letto quanto...

Forse Glassyman che abita in quelle zone puo darci ulteriori notizie...

Si è sentito pure fino quì in Umbria, leggero ma si è sentito. Mi è preso un colpo credevo che stava per ricominciare come neel 97 che mi trovavo vicino l'epicentro.

Qualcuno di voi ha il numero di Glassyman?

Caspita, spero che non gli sia successo niente... Se non mi sbaglio lui vive proprio a L'aquila, vero?

Speriamo proprio che non gli sia successo niente, purtroppo però il numero non ce l'ho, il topic in area 51 con tutti i cellulari mi pare che l'abbiamo aperto dopo che lui aveva già lasciato la moderazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ohccazzo... Ho saputo solo ora che abita all'Aquila....... *** spero davvero che non gli sia successo niente....... Cioè dai i morti saranno duecento non ci può essere pure lui...... o almeno spero

:Morrisfuma: speriamo non si sia rotto :Morrisfuma: la garanzia chi cel'ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte gli scherzi, spero che non si sia fatto niente..

qualcuno mi ha cercato? :Morrisfuma:

Ehi, Glassy. Ma tu ora sei in casa tua o sei fuori a un internet point o qualcosa del genere?

Ho sentito che tutta L'Aquila è vuota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro