Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scienze Politiche, Giurisprudenza, Veterinaria, Benessere animale (lol), Scienze della comunicazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Teramo non c'è qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì ma intendo, ci sono i locali? Perchè in tal caso potrebbero farvi studiare lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScienze Politiche, Giurisprudenza, Veterinaria, Benessere animale (lol), Scienze della comunicazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate se ridacchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso proprio di sì. La facoltà di giurisprudenza è nuovissima e grande. :Morrisfuma:Sì ma intendo, ci sono i locali? Perchè in tal caso potrebbero farvi studiare lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora direi che se vogliono una sistemazione almeno parziale ve la possono trovare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso proprio di sì. La facoltà di giurisprudenza è nuovissima e grande. :Morrisfuma:
[sdrammatizzazione]Sì, vi manderanno a studiare in un altro luogo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Coraggio, dacci dentro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoglio fare il 10000esimo post![]()
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVabbe va, eccomi qui...
Grazie...Coraggio, dacci dentro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io invece credo che dormirò un po', stamattina mi sono alzato presto per andare a fare campagna elettorale, e ieri sera ho fatto tardi come al solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie...
Oggi pomeriggio si va al centro commerciale...
Forse non te ne sei accorto ma è quasi Nataleciao a tutti! cm va? vi faccio gli auguri di buona pasqua se non li ho gia fatti!!
Ah quindi posso parlare con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCoraggio, dacci dentro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png