Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero non troppo lontano...

A Teramo non c'è qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A Teramo non c'è qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scienze Politiche, Giurisprudenza, Veterinaria, Benessere animale (lol), Scienze della comunicazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se ridacchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scienze Politiche, Giurisprudenza, Veterinaria, Benessere animale (lol), Scienze della comunicazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate se ridacchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma intendo, ci sono i locali? Perchè in tal caso potrebbero farvi studiare lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì ma intendo, ci sono i locali? Perchè in tal caso potrebbero farvi studiare lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso proprio di sì. La facoltà di giurisprudenza è nuovissima e grande. :Morrisfuma:

Penso proprio di sì. La facoltà di giurisprudenza è nuovissima e grande. :Morrisfuma:
Allora direi che se vogliono una sistemazione almeno parziale ve la possono trovare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti così sarebbe un bel po' più lontano, speriamo che vi agevolino visto anche tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto proprio ieri la tua facoltà al telegiornale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ti giuro, queste sono una delle cose che mi fanno arrabbiare davvero, perchè fa capire quanto stiamo arretrati, quanto le istituzioni se ne freghino di noi. Pur per guadagnare qualche euro in più costruiscono catapecchie, case in più, case con più piani tanto che fa un piano in più o uno in meno, l'importante e che si guadagnino soldi. Poi quando succede qualcosa e scappa il morto tutti poverini e poverini a fare le facce belle. In Giappone ci sono terremoti che sono doppiamente più potenti di questo e che accadono anche con maggior frequenza e l'ultima volta che c'è stato è morto solo un uomo... D'infarto tra l'altro. Cmq mi dispiace veramente tanto per glassy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, vi manderanno a studiare in un altro luogo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[sdrammatizzazione]

Tipo in un bagno pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[/sdrammatizzazione]

buoooooooooongiorno !!

puntuale come sempre, arriva l'allergia....son gia in crisi e non ho pastiglie....uuuuuaaaa !

Coraggio, dacci dentro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie...

Oggi pomeriggio si va al centro commerciale...

Grazie...
Oggi pomeriggio si va al centro commerciale...
Io invece credo che dormirò un po', stamattina mi sono alzato presto per andare a fare campagna elettorale, e ieri sera ho fatto tardi come al solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, non ve l'ho ancora detto a voi, mi sono candidato in lista per il mio comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti, Afullo! Tra poco ti vedremo sindaco di Almese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Coraggio, dacci dentro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah quindi posso parlare con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro