Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi! è da un po che non posto! perdonate la mia mancata assenza nei post, ma ultimamente ho avuto il tempo di fare solo una guardatina veloce! come andiamo ragazzi? tutto bene come al solito?
Si tira avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tranquillo glassy, tutto si risolvera al più presto, spero!
stammi bene :keyParadise:
Lo speriamo tutti. :colosso:

Raga vi saluto! oggi vado al battesimo della mia cuginetta MariaGiulia! ci sentiamo in serata casomai! buona giornata a todis

Raga vi saluto! oggi vado al battesimo della mia cuginetta MariaGiulia! ci sentiamo in serata casomai! buona giornata a todis
Buona giornata anche a te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornato da Gaeta...
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come è andata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perso di 4 punti, ma noi eravamo 8 in casa e loro 12 in trasferta... Io ho fatto il mio solito canestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani ce ne sarebbe stata un'altra, ma non posso andarci xke e' il compleanno di mia nonna e quindi si festeggia fuori.

Oggi a scuola ho vinto la medaglia d'oro a basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi a scuola ho vinto la medaglia d'oro a basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow bravo!!! :Morris82:

Come va raga? Io bene (x fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Oggi giornata pesantissima:

--Non classificabile nel tema (meno di 4). Che vi devo dire avevo un vuoto di fantasia e non sapevo cosa scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

--4 nell'interrogazione sul fascismo. Della serie . E poi mi ha interrogato solo sulle cose che non avevo studiato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E alla fine mia mamma si è incazzata come una iena e abbiamo messo su un litigio che ti fa sentire stanco appena stacchi...

Oggi qualcuno ha vomitato sul davanzale della mia finestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se scopro chi è stato, mi verrete a trovarmi in carcere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera a tutti ragazzi :KeyParadise:

cmq si glassy, verrò a trovarti in galera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi qualcuno ha vomitato sul davanzale della mia finestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe scopro chi è stato, mi verrete a trovarmi in carcere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, verrò da te e da Daniele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carcere di massima sicurezza se non sbaglio

Certo, verrò da te e da Daniele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarcere di massima sicurezza se non sbaglio
Inferno, girone dei violenti contro natura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Post n°3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :.bip: :Morris82: :andrean: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :Morrisfuma:

Post n°3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :.bip: :Morris82: :andrean: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :Morrisfuma:
Io ieri post numero 21000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi vado in gita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, domani mattina parto per Cesenatico, ci si rivede domenica sera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non spammate troppo eh! :diabloman:

Ragazzi, domani mattina parto per Cesenatico, ci si rivede domenica sera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non spammate troppo eh! :diabloman:
Vai a un seminario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro