Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vai a un seminario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non proprio, Olimpiadi di Matematica, accompagno le due selezioni scolastiche che ho allenato nei mesi scorsi qualificandole entrambe alla fase finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non proprio, Olimpiadi di Matematica, accompagno le due selezioni scolastiche che ho allenato nei mesi scorsi qualificandole entrambe alla fase finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pensavo che andassi ad imparare come tenere il pugno chiuso. :rickds:

Non ti hanno già arruolato? :unsisi:
Siamo una lista trasversale, io personalmente sono di sinistra, ma abbiamo anche gente sostenitrice della politica di Berlusconi. Niente pugni chiusi nè bracci tesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siamo una lista trasversale, io personalmente sono di sinistra, ma abbiamo anche gente sostenitrice della politica di Berlusconi. Niente pugni chiusi nè bracci tesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, bè, allora stai in una lista civica?

*sospiro di sollievo* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente ritengo che le amministrazioni dei piccoli Comuni dovrebbero essere tutte civiche, perchè quelle politiche finiscono sempre per fare l'interesse di qualcosa di più grosso piuttosto che del paese. Per carità, discorso diverso per le grandi città, ma per un comune di 6000 abitanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi forse mi interroga a Poesia...

Sono tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi avevo la versione di greco, ho fatto di tutto per convincere i miei a mandarmi a scuola (loro non lo sanno che ho la versione) ma mi hanno mandato lo stesso. Però non sono entrato e son tornato a casa, e tra un'ora scendo e mi faccio ritrovare a scuola così mi vengono a prendere :.bip:

tanto nelle due versioni precedenti ho preso 6, senza fare la versione mi metto a rischio interrogazione ma pazienza perchè devo essere interrogato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi avevo la versione di greco, ho fatto di tutto per convincere i miei a mandarmi a scuola (loro non lo sanno che ho la versione) ma mi hanno mandato lo stesso. Però non sono entrato e son tornato a casa, e tra un'ora scendo e mi faccio ritrovare a scuola così mi vengono a prendere :.bip:
tanto nelle due versioni precedenti ho preso 6, senza fare la versione mi metto a rischio interrogazione ma pazienza perchè devo essere interrogato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto di tutto per farmi mandare a scuola o per non farmi mandare a scuola ???

Io invece oggi non avevo lezione, però ora mi tocca studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso un 4 e mezzo in matematica (annullato, però). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro