Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
hai fatto molto bene, in fondo doom come ho già detto su, non era pensato per giocarci con il mouse, quindi l'esperienza di gioco cambia
Veramente no, lo stesso Romero suggeriva di usare la combo mouse e tastiera, l'unica cosa che non è stata adottata fin da subito è stato bindare i tasti di strafe sinistro e destra, cosa fatta se non ricordo male da un doomer anni dopo, l'avevamo accennato da qualche parte.

Veramente no, lo stesso Romero suggeriva di usare la combo mouse e tastiera, l'unica cosa che non è stata adottata fin da subito è stato bindare i tasti di strafe sinistro e destra, cosa fatta se non ricordo male da un doomer anni dopo, l'avevamo accennato da qualche parte.
bho, io con il mouse ho trovato più facile giocare a doom

Giocare solo con la tastiera implica tragici problemi di strafing e derivati.

Giocare solo con la tastiera implica tragici problemi di strafing e derivati.
più che altro dopo un po ti abitui a strafe-are bene con la tastiera... Considerando che Doom1-2 non hanno la possibilità di alzare abbassare lo sguardo non ho mai trovato comodo usare il mouse.

Il primo gioco del genere sparattutto in (falso) 3d con cui ho usato il mouse è sttao Duke Nukem 3d. Neanche con heretic ed Hexen lo usavo.

più che altro dopo un po ti abitui a strafe-are bene con la tastiera... Considerando che Doom1-2 non hanno la possibilità di alzare abbassare lo sguardo non ho mai trovato comodo usare il mouse.Il primo gioco del genere sparattutto in (falso) 3d con cui ho usato il mouse è sttao Duke Nukem 3d. Neanche con heretic ed Hexen lo usavo.
e vorrei sottolineare che alzando lo sguardo in DK 3D non si capisce un acca XD

e comunque: sapevate che shadow warrior su steam è gratuito? credo che sia per via del remake

più che altro dopo un po ti abitui a strafe-are bene con la tastiera... Considerando che Doom1-2 non hanno la possibilità di alzare abbassare lo sguardo non ho mai trovato comodo usare il mouse.Il primo gioco del genere sparattutto in (falso) 3d con cui ho usato il mouse è sttao Duke Nukem 3d. Neanche con heretic ed Hexen lo usavo.
Il mouse serve per le rotazioni immediate e per tenere vicino i pulsanti di fuoco e uso... solo con la tastiera sono lentissimo. :rickds:

Propongo che sia eretta una torta per il compleanno di Afullo. (auguri sottointesi :kep88:)

Propongo che sia eretta una torta per il compleanno di Afullo. (auguri sottointesi :kep88:)
quoto!

facebook è sempre d'aiuto su queste cose dei compleanni. auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie siori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preparatevi a essere assimilati (guardare il mio avatar per capire)

Ultima modifica da un moderatore:
C'è Serious Sam 3 BFE in vendita a 2,5€ su steam, con l'espansione e un po' di extra a 3,8€.

sto giocando a rise of the triad, purtroppo ho incontrato dei bug abbastanza spiacevoli durante il gioco, e parlando con altri non sono l'unico. per certi versi è fatto bene come gioco, per altri sembra confezionato in fretta. spero risolvino con delle patch. inoltre nn so perchè, ma il gioco è tutto in stile classico, ma nn ci sono i salvataggi automatici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro