Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
si lo so, informavo solo che ora è anceh presente su desura. infatti ho postato questa cosa perchè mi ricordavo del gioco tramite il sito di doomitalia

Boh, era per dire che siamo arrivati prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo mesi ho cambiato avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fascination, mi ero rotto nel cercare il numero telefonico in parte strappato di Lou Dale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, il tuo avatar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì pardon, la tua immagine profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ricordo che ce l'avevi già, ma pensavo l'avessi cambiata e ora ripristinata :morris82:

C'è stato un fail dei server del forum? Sono spariti tutti i posts di ieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono stati problemi durante alcuni test, e purtroppo non è stato possibile ripristinare lo stato immediatamente precedente, ma solo quello del giorno prima. C'è l'annuncio in cima ad ogni sezione. :morris82:

Boh, era una domanda teorica. Quando ci stanno questi problemi ogni tanto appaiono in giro le passwords in chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:x: :y: :z: questi bollini possono essere usati anche nei topic qui?
Prova a vedere, nel caso dovrei riuscire ad abilitarli dal pannello admin... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a vedere, nel caso dovrei riuscire ad abilitarli dal pannello admin... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono semplici faccine, a chi dovrei chiedere?

Che sono? :morris82:
Simboli per far capire ai lettori quanto cool possa essere un gioco elencato o un mod scaricabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:morris82::morristend:

Sono semplici faccine, a chi dovrei chiedere?
Direi che si possano utilizzare, qui non credo che si possano confondere con qualcosa di specifico per il quale vengono magari utilizzate in altre sezioni... :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro