miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
si lo so, informavo solo che ora è anceh presente su desura. infatti ho postato questa cosa perchè mi ricordavo del gioco tramite il sito di doomitalia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a vedere, nel caso dovrei riuscire ad abilitarli dal pannello admin... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:x: :y: :z: questi bollini possono essere usati anche nei topic qui?
Che sono? :morris82::x: :y: :z: questi bollini possono essere usati anche nei topic qui?
Sono semplici faccine, a chi dovrei chiedere?Prova a vedere, nel caso dovrei riuscire ad abilitarli dal pannello admin... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Simboli per far capire ai lettori quanto cool possa essere un gioco elencato o un mod scaricabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:morris82::morristend:Che sono? :morris82:
Direi che si possano utilizzare, qui non credo che si possano confondere con qualcosa di specifico per il quale vengono magari utilizzate in altre sezioni... :morris82:Sono semplici faccine, a chi dovrei chiedere?