Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prova alla provincia. :Morris82:
Servono già tante firme per poter presentare la lista, figuriamoci propagandarla. E poi in provincia senza tessera politica non si va da nessuna parte, lì le liste civiche sono all'acqua di rose. Certo è che se mi dovessero offrire una tale opportunità io non mi tirerei indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho dormito troppo....volevo chiedere un aiuto per entrar visto che conosco i vari sindaci di qualche comune visto che con la mia attività ho avuto modo di conoscerli...ma ormai non ho piu tempo per far nulla....chiedero fra qualche anno....

Quà è confermato il ballottaggio. 33% e 33,4% con 27 voti di distanza. Se va su la lega, cambio paese.

Quà è confermato il ballottaggio. 33% e 33,4% con 27 voti di distanza. Se va su la lega, cambio paese.
Perchè dicono tutti così?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè dicono tutti così?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Parlavo nello specifico del paesello dove vivo ora, non l'Italia., quà il candidato pdl/lega lo manderei in giro solo con la camicia di forza. A settembre me ne vado a perugia, così ricomincio anche a studiare.

Parlavo nello specifico del paesello dove vivo ora, non l'Italia., quà il candidato pdl/lega lo manderei in giro solo con la camicia di forza. A settembre me ne vado a perugia, così ricomincio anche a studiare.
Conosco altri tipi simili. :whawha:

Scusate che fine hanno fatto i siti di Risen 3D e Doomsday? Ho visto che newdoom ha riorganizzato un pò tutto, ma sono spariti pure questi due siti, mi ridirige sempre su newdoom forums.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro