Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
per dare energia al pc come fai? metti la dita nella 2 e 20? ASD
Esistono le batterie, sai? :.bip:

Ciao spà, buone vacanze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri una festa, domani una festa, giovedì una festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Beato te, io ancora sto a studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, dovrei passare oggi in teoria, ma in pratica è difficile, sono il quindicesimo dell'elenco in ordine di registrazione, e in un pomeriggio 15 non credo che riesca a passarne. Molto probabile che slitti a domani o dopodomani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'acquisto è stata un'operazione commerciale, la id continuerà a fare i giochi secondo il proprio stile così come Bethesda, non è che per il fatto che ora sono entrambi sotto Zenimax Carmack inizierà a fare i giochi a loro modo e viceversa, magari si ispireranno un po' a vicenda ma lo stile di ognuno rimarrà globalmente quello. Se si vuole parlare di giochi Bethesda se ne parli in Altri Giochi, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, dovrei passare oggi in teoria, ma in pratica è difficile, sono il quindicesimo dell'elenco in ordine di registrazione, e in un pomeriggio 15 non credo che riesca a passarne. Molto probabile che slitti a domani o dopodomani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto questo solo per registrare un voto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

No, devo proprio dare un esame. Comunque è slittato al 29, oggi eravamo in tanti, forse non sarebbe nemmeno bastato domani, e pertanto ne approfitto per studiare meglio una settimana in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri sera mi arriva un messaggio per informarmi di una cena con i vecchi compagni del liceo un'ora prima dell'inizio della cena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così che non ci sono andato, troppi sbruffoni privatisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro