Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, ho presente. Poi specie a noi che abbiamo un certo tipo di interessi magari un po' diversi dalla maggioranza ci considerano nerd nel senso negativo del termine, ma che pensino per loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi capisco ragazzi, è successo pure a me di ritrovarmi qualche decina di compagni raccomandati promossi con medie sotto il 5 e molti altri con voti più alti del dovuto, e ovviamente a me e ad altri miei compagni che studiano ci hanno abbassato il voto, per la cosa di chiamarmi nerd non l'hanno ancora fatto perchè manco sanno cosa significa ma solitamente cercano di mettermi in cattiva luce con gli insegnanti, che poi però capiscono quello che so fare in realtà... Spero almeno che il prossimo anno riesca a evitare tutto ciò :sisi

Comunque, come va ragazzi?

Fortunato io che sto in una classe del 99.9% femmine e con insegnanti veramente bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi capisco ragazzi è successo anche a me,solo che i miei no sapevano nemmeno che significava nerd:bah!:...apparte che non lo sono cmq sono molto mejo i nerd di loro,gente che non ha voja di fare un ***** e che ti prende in giro se non vesti da pariolino come loro...pecore del ca**o,poi appena ti scaldi girano alla larga pure se sono di +//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunato io che sto in una classe del 99.9% femmine e con insegnanti veramente bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non puoi capire quanto ti invidio :imfao:

Se la percentuale è quella allora anche tu sei una donna. :whawha:

Non ho passato un bel periodo a scuola, era pieno di gentaglia. Avete presente quella gente che non ha nulla da fare nella vita e allora per la frustrazione scassano le balle agli altri? Il 90% erano in quel modo. Sarà che poi mi scaldo facilmente.
Ne conosco fin troppa. -_-

Se la percentuale è quella allora anche tu sei una donna. :whawha:
Figurati che il mio unico compagno è stato bocciato (l'avevo avvisato svariate volte, ma è stato un cretino), peccato solo che della classe successiva è stato bocciato un altro, e ora ho un altro compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In totale nella mia classe sono stati bocciati 4, più una dozzina di rimandati.

ciao a tutti! il mio pc era morto ora e risorto... domani tanto rimuore e formattero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera c'è la festa della birra ma devo andare a cenare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per fortuna che dura fino a Domenica :morristend:

Nel mio paese invece dura più di due settimane, ma quest'anno è poi finita che non ci sono andato manco una volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari ci fosse una festa della birra dove abito io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA QUANTO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRA STUDIO E VACANZE NON SONO RIUSCITO A VENIRE A SALUTARVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BANNATEMI, FRUSTATEMI, TORTURATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq ciao...

Basta che ti fai sentire ogni tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una volta fui kickato da parte di Afullo da un canale IRC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro