Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eccomi qui dal mio caro vecchio modem dial-up 56k. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naturalmente il ritorno della linea ADSL è già in ritardo di un giorno, tocca aspettare ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In memoria dei bei tempi eh? :pffs:

Cmq attento che ste adsl sono una più cavolata dell'altra. Io per attivare la mia ho dovuto far chiamare la telecom da mia madre :Morrisfuma:

Buona giornata a todis. :andrean:

Sì lo so. Già il fatto che mi abbiano disattivato la linea una settimana per un semplice cambio di nominativo mi lascia molto perplesso, mi hanno risposto che è la prassi, ma questo non significa che sia una cosa così logica... :bah!:

Comunque si aspetta ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi ha detto che la gente usa la logica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HOPRESOLAPATENTEHOPRESOLAPATENTEHOPRESOLAPATENTEHOPRESOLAPATENTEHOPRESOLAPATENTEHOPRESOLAPATENTEHOPRESOLAPATENTEHOPRESOLAPATENTE :gaf::gaf::gaf::gaf: :.bip::.bip::.bip::.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

@Morpheus: per citare Spock dal sesto film di Star Trek, la logica è solo l'inizio della saggezza, non è la fine. Però mi sa che qui non c'è nè l'inizio nè la fine. E piano piano il nervoso e l'incazzatura salgono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Glassyman: complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se qui cade la pioggia, domani faccio festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne vo in montagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse non riuscirò a collegarmi.

Buona permanenza e stacci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao gente,

finalmente ho comprato il pc nuovo :Morris82:

Processore: Intel Core 2 Quad Q9550

Scheda madre: Asus P5Q

Scheda video: XFX GeForce GTX260 XXX

RAM: OCZ 4GB DDR2 1066 Fatal1ty

Case: Hyper Osiris

Alimentatore: Corsair 550W

Hard disk: WesternDigital 500GB SATAII

Masterizzatore: Sony NEC Optiarc AD-7203S

Ero intenzionato a comprare un processore basato su socket LGA1366 e delle RAM DDR3 ma il prezzo sarebbe sicuramente stato maggiore :Morris82:

Ho installato subito Doom3 ed eseguito il comando timedemo demo1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per caso qualcuno di voi ha già provato la Release Candidate di Windows 7?

Probabilmente appena esce nei negozi compro pure Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aggiorno Vista Ultimate che ho sul mio fisso con Windows 7 Ultimate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio pc è mejo XD ho pure la scheda grafica da 1gb hdmi *.*

Cmq per ora fedele a xp poi vediamo che dicono di seven

L'ho scaricata ma non l'ho ancora provata, magari in autunno la metterò su... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio pc è mejo XD ho pure la scheda grafica da 1gb hdmi *.*Cmq per ora fedele a xp poi vediamo che dicono di seven
windows 7 (almeno la versione utimate) leggera' tutti i programmi XP tutti nessuno escluso

Questo è quello che hanno dichiarato, ma tra il dire ed il fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...c'è di mezzo il mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero veramente che abbiano considerato tutte le lamentele degli utenti e che abbiano risolto veramente tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro