Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che bello, voi lavorate io no. :rickds:

Buonasera ragazzi. Oggi ho ricominciato la palestra... Quest'anno si cambia aria ho dovuto cambiare palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera sono riuscito a fregare il pc a mia madre :pffs:

Buon 3 settembre a tutti D:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutte notizie sul fronte ADSL: me l'hanno rimandata ancora, all'11... :tragic:

Guarda afullo, se non fosse per l'adsl veloce, io passerei a wind... Ultimamente la telecom ha perso un po la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quant'è che la telecom fa cosi....da me tutti han cambiato...e su mio consiglio...tutti a fastweb...anche se costa qualcosa di piu...ma io in 2 anni...si e no ho avuto 3 problemi... ora è gia dall'inizio dell'anno che non ho piu problemi...

dipende molto dalla zona, qui dove sono io per esempio fastweb va benissimo, mentre in altre zone va male.... comunque passiamo ai fatti.. omegamax e' forte ma non mi battera' mai U_U

In generale Fastweb va meglio, ma ha la controindicazione di avere pochi IP, facile finire nella rete di un ban di massa nel quale non si c'entra proprio niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e son gia 21...come passa il tempo...
?

Comunque ho fatto gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif erano 10 esercizi e credo di averne fatti 9 su 10 giusti. Poi casomai scannerizzo la brutta copia che ho così mi date una mano a vedere se è giusto :.bip:

Auguri Matte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro