Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ahhhh scusate non avevo capito :rickds: auguri mattè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e son gia 21...come passa il tempo...
Auguri Matteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Auguri Matteo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@CK: Quando vuoi, passa il tutto a me o ad Afullo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto testando Ubuntu con una macchina virtuale, e fin'ora sembra funzionare alla perfezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Windows è 100000 volte inferiore ad Ubuntu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'ADSL anch'io lo uso molto Ubuntu, adesso con il 56k non ho voglia di stare a mettermi a configurarlo per Linux che tanto a breve mi dovrebbe ritornare la linea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti! mi sono comprato GTA4 per PC spero di non pentirmene come prince of persia... da gamestop ho visto wolfestein.. costava troppo :( ... e poi ho visto batman arkam asilum... preparatevi.. 69€ per xbox360 e PS3 O________________O

ciao a tutti! mi sono comprato GTA4 per PC spero di non pentirmene come prince of persia... da gamestop ho visto wolfestein.. costava troppo :( ... e poi ho visto batman arkam asilum... preparatevi.. 69€ per xbox360 e PS3 O________________O
Beh, su Gamestop c'è Red Alert 3 che è uscito 1 anno fa allo stesso prezzo di allora, cioè 40 € :wush:

buongiorno raga... io sono appena tornato da 4 gg di villeggiatura...in ospedale pero...

mo si...ho una frattura allo sterno e tutte le botte della cintura... pero poteva andar peggio...

l'importante è che non sia nulla di grave matte. Sono cose che succedono purtroppo...

Accidenti, mi dispiace. :(

Io mi sono stampato a fine marzo ma per fortuna, a parte la macchina distrutta, non mi sono fatto niente.

Ora non lo è più, magari è stato uno scherzo temporaneo. Mi pare che fu già fatto in passato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora non lo è più, magari è stato uno scherzo temporaneo. Mi pare che fu già fatto in passato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*sospiro di sollievo* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro