Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sai qual è la differenza tra teoria e pratica? Che in teoria non c'è alcuna differenza, ma in pratica sì. Mettilo in pratica (e anche in teoria già che ci sei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho ben capito...

È un modo di dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi una sconosciuta dopo 17 anni di vita mi ha offerto delle caramelle.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio se affermo che la fortuna sentimentale di chi posta qui dentro è almeno un minimo più bassa della media nazionale? :rickds:

Sbaglio se affermo che la fortuna sentimentale di chi posta qui dentro è almeno un minimo più bassa della media nazionale? :rickds:
un minimo solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io durante le lezioni devo smettere di pensare "ora interroga me ora interroga me ora interroga me".. ogni volta succede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io durante le lezioni devo smettere di pensare "ora interroga me ora interroga me ora interroga me".. ogni volta succede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me questo non capita più. :rickds:

Già, il bello di essere universitari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a noi è capitato, però al limite ti fai una figura poco carina, che nella moltitudine dell'aula universitaria viene ben presto dimenticata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a noi è capitato, però al limite ti fai una figura poco carina, che nella moltitudine dell'aula universitaria viene ben presto dimenticata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non prende i vostri nomi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Magari li chiede sul momento, ma poi non se li segna, e soprattutto non li fa contare in sede d'esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attenzione a quando te ne scoprono troppe, può anche essere che facciano troppo allarme per farti andare da loro. Comunque 2 è statisticamente probabile, saranno carie piccole, però un sacco di gente non sa di averle e sul lungo termine possono creare problemi più importanti. La prima volta vai e fattele togliere, poi se fra un anno alla visita di controllo te ne trovano altre, magari puoi sollevare qualche dubbio del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attenzione a quando te ne scoprono troppe, può anche essere che facciano troppo allarme per farti andare da loro. Comunque 2 è statisticamente probabile, saranno carie piccole, però un sacco di gente non sa di averle e sul lungo termine possono creare problemi più importanti. La prima volta vai e fattele togliere, poi se fra un anno alla visita di controllo te ne trovano altre, magari puoi sollevare qualche dubbio del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ummmm tanto mi fa tutto a gratise (chiunque mi deve soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro