Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
sisi mi è successo anche a mè...cmq ragazzi se avete letto la notizia "doom4 sarà 3 volte superiore a rage in quanto a grafica...beh è un esimia caz......

cioè quando le inventano ste cavolate??? si impegnano prorpio eh...cioè col fatto che sarà multiplatform è quasi sicuro che si otterà un risultato piu simile a doom 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che alla next gen (almeno su pc).

mi chiedo quando il pc tornerà ad essere la gloriosa piattaforma da gioco che era un tempo.

al rogo le console! bruciate tutte!

La cazzata sta nel dire "3 volte superiore".

Carmack ha confermato che Doom 4 sarà migliore di Rage per quanto riguarda la grafica e, parole sue, si punta ad un framerate di 30fps. Si vedrà con Rage cosa l'id tech5 sarà in grado di fare. A quel punto ci si potrà sbilanciare nei giudizi su Doom 4. Consiglio comunque di dare un'occhiata al pdf presente nella discussione su Rage il quale mostra alcune delle caratteristiche tecniche attuali dell'id tech 5

esattamente.

Non credo abbiano pensato a cosa dicevano prima del comunicato.

cmq sinceramente spero che per una volta la id metta "da parte" la grafica per rivedere tutto il gameplay di doom.

voglio un gioco fresco che ritorni ai primi episodi e con una trama di spessore ad assemblare il tutto.

non deve essere innovativo per forza. doom 3 lo ha dimostrato.

Terremoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzuoli sono disperato mi serve un aiutone,quelc'uno può dirmi se è possibile che gli esami di maturità(scritti o orali) possano capitare giovedi 1 luglio e venerdì 2?è una questione di morte o di morte

grazie in anticipo

In teoria sì, io sono passato sabato 1 luglio 2006, ed era il secondo giorno di orali. Ma dipende da quando sono gli scritti, se per qualche motivo ritardano di qualche giorno rispetto alla media di quando vengono svolti, è anche possibile che gli orali partano da dopo il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quando lo posso sapere con certezza?spiego la situazione così capite meglio,l'1 luglio vengono i rammstein in italia ed è con quasi certezza l'ultima data italiana prima del loro ritiro,i biglietti escono dopodomani ed io li devo prendere subito sennò finiscono...partirei l'1 mattina e tornerei il 2 pomeriggio,ma se ho gli esami?faccio in tempo a vendere il biglietto?quanto prima lo so???non ci speravo + ai rammstein in italia(forse qualcuno non può capire perchè non conosce irammstein ma se si fa un giro su youtube può farsi un idea dei loro live) e adesso da una notizia fantastica è diventato motivo di capocciate sul muro:asd:...

Non so quando escono le date ma in teoria, se una volta uscite vedi che non ci puoi più andare,dovresti riuscire a

rivendere i biglietti. In generale anche con un certo guadagno sopra. Se pò di? Ao

LONG LIFE AND PROSPER Doctor

SALVE!!!!!!! Dopo tanto sono tornato... mi scuso come di rito per l'assenza prolungata ma ho un pò di problemi.... ahhhh mi stanno opprimendo tutte ste complicazioni....

SALVE!!!!!!! Dopo tanto sono tornato... mi scuso come di rito per l'assenza prolungata ma ho un pò di problemi.... ahhhh mi stanno opprimendo tutte ste complicazioni....
capito, chiaro, semplice, prendo la colt

Titoli di giochi italianizzati

Lo scopo di questo topic è di mostrare alcuni lavori di photoshop di titoli di videogiochi italianizzati, solo per vedere quanto suonano ridicoli e cambiano completamente il modo di vedere il gioco. Vado con i primi 3 che ho fatto:

Aliens vs Predator

Quake

Return To Castle Wolfenstein

Se volete contribuire con altri, postate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noooo io mi sono sempre divertito a tradurre in italiano i videogiochi! tipo fallout 3 dovrebbe essere "fuoriuscita 3". fanno veramente schifo i titoli in inglese tradotti pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, le italianizzazioni. Idea carina e divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il guaio è però quando le fanno così nelle traduzioni o peggio ancora nei dialoghi... :rickds:

A me quello che ha fatto recentemente più cagare è stata la traduzione di Jak & Dexter: The Lost Frontier. Chiamato in ita: sfida senza confini :bah!: ma cos'è tanto vale lasciarlo in inglese!

beh ... è vero ke a volte le cose le fanno ridicole, xò non dobbiamo dire ke nei dialoghi le fanno male le cose ... è vero non sono fatte ad arte, ma è sempre qualcosa ... almeno ci fanno capire il concetto del discorso ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro