Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi... boh, niente... ci siamo messi a fare gli idioti in classe durante le ore del "dolce far QUASI niente" di Giugno.

io invece lancio un bel saluto a tutto il forum e spero di riuscire nel mio intento di giocare tutte le mod sp e mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Comprese le mini add-on? xD

Oggi... boh, niente... ci siamo messi a fare gli idioti in classe durante le ore del "dolce far QUASI niente" di Giugno.

Comprese le mini add-on? xD
tanto doom 4 uscirà quando piove e non si bagna a terra ç_ç

quindi c'è tempo xD

tanto doom 4 uscirà quando piove e non si bagna a terra ç_ç
quindi c'è tempo xD
Si vabbè, ma anche se esce Doom 4 io continuerò a giocare/moddare su Doom 3.

Spero solo di aggiornare l'hardware del PC prima dell'uscita di Doom 4 ( ma visto per come stanno avanzando gli aggiornamenti delle notizie su quel gioco, penso che avrò tuuuuuuutto il tempo a disposizione ).

ragazzi comunque credo di essere il più giovane giocatore di doom avendo quasi 14 anni (ho iniziato a 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D )

a 6 anni mi facevano paura i demoni rosa (quelli ke sbranano) di doom 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

DooM lo giocai nel lontano 2004, dopo aver trovato la shareware su un cd di GMC, prima del rilascio di DooM 3.

Anche se però ricordo benissimo di aver giocato a Duke Nukem 3D sul pc di mio cugino ad almeno 4-5 anni D:

Beh l'importante e non essere cresciuto con i giochi di "stalla" :unsisi:

Bene bene meglio iniziare con un doom qualsiasi che con un CoD qualunque
questa è da firma :rickds: :rickds: :rickds:

DooM lo giocai nel lontano 2004, dopo aver trovato la shareware su un cd di GMC, prima del rilascio di DooM 3.Anche se però ricordo benissimo di aver giocato a Duke Nukem 3D sul pc di mio cugino ad almeno 4-5 anni D:

Beh l'importante e non essere cresciuto con i giochi di "stalla" :unsisi:
duke nukem giocato a 4 anni con mio padre ke premeva i tasti direzionali e io che sparavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi facevano paura i polpi che sparavano radiazioni ...

ps: giocavo colparent look on (immagini hot xD) mio padre nn le sapeva disattivare ed evitava quelle parti o le ammazzava respawnando altri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque mi pare che per quello che riguarda Rage mi sembra ovvio che non giri su Kinect
Io non ne sarei così sicuro...hanno detto che tutti i titoli futuri avranno supporto a Kinect...Perciò...

Si ma dipende da chi l'ha detto. Se non l'ha detto id per Rage non è sicuro. E' normale che chi lancia una console dica che tutti i giochi gireranno su quella o che ci saranno tutti. Alla fine sappiamo come ci siano giochi solo per PS3 e altri solo per Xbox360.

Tra l'altro per ora le dimostrazioni fatte di Kinect all'E3 sono dei fake spudorati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro