Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
uff, niente Doom4, peccato :(

in compensoi è stato rilasciato il mod Stronghold per DooM2 ---> link

a me sembra tanta roba (magari un po' sbilanciato in single a UV, ma magari è dovuto anche al mio pc scassone xD)

tra l'altro dentro ci sono un bel po' di sprites che potrebbero fare comodo, spero le rilascino separatamente nel "bestiario"

l'ho provato ed è epico.

Inoltre ci stanno i dialoghi, quindi mi basterebbe dare un occhiata al pk3 per vedere come implementarli in doom, dato che con strife già li avevo fatti ghgh

raven, ma tu preferisci i mostri di doom3 o quelli dell'old doom ??

a me quelli dell'old doom non piacciono troppo ... sono brutti, e poi, i pinky dell'old doom non si possono proprio guardare ...

principalmente è questa la ragione che mi ha spinto a cercare i d3 monsters x il mio wad ...

a duke, senti, ma sto pk3 cos'è ... quando faccio nuova mappa e seleziono i wad per le textures, per quelle di skulltag devo fare export from pk3 o na cosa del genere ... mica mi sai dire cos'è ??

In teoria sarebbero tipo i file zip, ma specifici per i videogiochi, ma puoi normalmente aprirli con Winrar, basta forzare l'apertura sisi

Cmq Buon ferragosto a tutti!

Praticamente sono proprio file zip a cui viene rinominata l'estensione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie anche a te e a tutti voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buon ferragosto a tutti (ovviamente in ritardo xD)

@Tweaker: personalmente, in Doom2 preferisco i mostri di Doom2 xD

Ho visto i vari mod con mostri vari dal 3, ma la qualità non mi ha mai entusiasmato troppo.

Quoto quanto detto da sopra, il pk3 è una sorta di .zip o .rar, molto vantaggioso in doom (per esempio, puoi riunire i vari file di risorse e di mappe in un unico pk3 senza dover usare l'odioso "merge" di XWE, fondendoli)

Non dormo da più di 40 ore :phraengo:

Oppure anche i fluidi che usano gli animali per marcare il territorio, che sono molto più odorosi e sgradevoli.

Per un'effetto epicamente devastante procurati quelli delle puzzole e dei gatti.

Buon ferragosto a tutti (ovviamente in ritardo xD)@Tweaker: personalmente, in Doom2 preferisco i mostri di Doom2 xD

Ho visto i vari mod con mostri vari dal 3, ma la qualità non mi ha mai entusiasmato troppo.

Quoto quanto detto da sopra, il pk3 è una sorta di .zip o .rar, molto vantaggioso in doom (per esempio, puoi riunire i vari file di risorse e di mappe in un unico pk3 senza dover usare l'odioso "merge" di XWE, fondendoli)
mmm, si, credo di capire che intendi, gli attacchi fanno pena, poi sono fatti abbastanza male ... questo l'ho notato ank'io !!

io in effetti pensavo di crearli a parte, ma frankamente ho davvero poca fede nelle mie capacità ... penso che o mi accontento di quel progetto che mi hai segnalato tu, oppure parto a modificare i mostri da quel progetto li ...

riguardo ai pk3 ... sono dei resource pack quindi ...

perfetto ... giusto quanto mi serviva ...

grazie a tutti x la spiegazione !!

Dire che sono dei resource pack non è proprio corretto, diciamo che possono essere usati anche per quello. Ne so poco a riguardo, quindi non ne escluderei altri utilizzi. Comunque ti sconsiglio di farti TUTTI i mostri. Già fare le sprite di un solo nemico è un lavoro lunghetto e (a volte) noioso, mi immagino più di uno... (presumo per i modelli 3D sia anche più lunga la cosa, in buona qualità dico)

Finito Stronghold

Davvero niente male le mappe (alcune un po' pesanti però), ma come boss finale mi aspettavo qualcosa di più :(

Un altro gavettone, ma pieno di fluidi (o semifluidi) umani sgradevoli xD

Oppure anche i fluidi che usano gli animali per marcare il territorio, che sono molto più odorosi e sgradevoli.Per un'effetto epicamente devastante procurati quelli delle puzzole e dei gatti.
ehhhh ora è un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ki era il mostro finale raven ??

PS. beh, al momento non ho competenze sulla creazione di mostri o altro ... ma c'è moooolto tempo per quello ...

infatti intedo rialsciare una prima versione demo (di 3-4 mappe) con i mostri old doom e poi la definitiva con i nuovi mostri ...

lo so, 3-4 mappe non sono un granché come demo ... ma considerate ke sono solo 9 mappe + 1 secret !!

il boss consisteva in

un Inferno Demon e due Moloch, due mostri del realm667 disponibili nel Beastiary, almeno ad Ultra-Violence

"You cannot grasp the true form of Giygas' attack."
... voglio vedere chi riconosce questa citazione.
Earthbound, come si fa a non conoscere quel capolavoro di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boss finale gygas quando ti attacca, AKA il Feto D:

l'inferno demon non lo conosco, ma dei moloch ho visto dei video e sembrano forti ...
erano facili ... o non ti è piaciuta l'ambientazione ??

Earthbound, come si fa a non conoscere quel capolavoro di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boss finale gygas quando ti attacca, AKA il Feto D:
Vorrai dire...

Feto non visibile a prima vista, ricoperto di facce distorte in movimento e accompagnato da musica molto poco simpatica... specialmente se contiamo il rating del gioco... "E". Il fatto che poi il suo corpo fisico ( e, quasi totalmente, anche la sua mente ) è stato praticamente annullato dal suo stesso potere, non aiuta. Ciò che peggiora la situazione è il fatto che lo devi sconfiggere... PREGANDO.

Quel gioco è un capolavoro veramente. Peccato che a causa della grafica "infantile" e semplice è stato spesso sottovalutato.

Sisi proprio quello

La grafica non tanto, ma la mancaza dell'arrivo in europa ha falciato via il gioco dalle idee nintendo per l'export della serie mother ghgh

Se riesco a farmi una gp2x, credo che finirò seriamente Earthbound siisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro