Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
grande glassy !!

raga, mi spiegate un pò cos'è questo best doom user e come si partecipa ??

PS: lo so che questo non ha niente a che fare con la discussione, ma conoscete un gioko del 1998 di nome Battlezone ??

se lo conoscete, mi dite che ne pensate ??

Hai nuovamente vinto come Best Doom User? Ho visto qualche giorno fa ed eri in notevole vantaggio sugli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Veramente ho vinto di un pelo. ;p

Dove si riceve tale premio?

Ah, domanda OT: è normale che nelle varie sezioni del forum possa vedere solo i topic in rilievo o, al massimo, l'ultimo topic non in rilievo su cui è stato scritto qualcosa?

Ah, domanda OT: è normale che nelle varie sezioni del forum possa vedere solo i topic in rilievo o, al massimo, l'ultimo topic non in rilievo su cui è stato scritto qualcosa?
Probabilmente nelle visualizzazioni del forum hai impostato di vedere soltanto i topic che non ricevono aggiornamenti da al più un periodo limitato di tempo, esclusi quelli in rilievo che vengono sempre visualizzati tutti, vai nel pannello utente e cambia questa impostazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco, era impostato di default di impedire la visualizzazione dei topic troppo vecchi: ho modificato, grazie mille ^_^

ragazzi un mio amico è stato invitato per la closed beta di duke nukem forever... aspetto che sia una cosa definitiva dopodichè metterò l'annuncio con una sua recenzione

DoomMark, ma ti è arrivato il messaggio in cui ti spiegavo nei dettagli come ripartirci il lavoro ??

no xké erano un pò di giorni che aspettavo che rispondessi, poi ho pensato che non eri connesso, ma ora mi fai venire il dubbio che il messaggio non ti sia proprio arrivato ...

uhmm, quindi non ti è arrivato proprio ...

vabbè, cmq si tratta di fare mappe su uno stile simile al primo episodio di doom 1 ...

solo che + dettagliate, in pratica dicevo questo ...

puoi cominciare a mappare quando vuoi ...

non abbiamo una scadenza !!

ok , onde evitare errori lo rigioco... cmq io starei benissimo a mappare dopo il primo quadrimestre... abbiamo avuto la scuola occupata per ben un mese e mezzo e quindi ci assegnano 10 pagine al giorno... se non è possibile vedo comunque di iniziare prima

ps:il primo quadrimestre finisce il 31 gennaio

si anke a me, e anche noi stiamo nella stessa condizione, quindi ti capisco benissimo ...

anche io x ora sto mappando poko, anche xké con tutti i compiti che mi ritrovo non ho nemmeno la solita ispirazione che è l'unica caratteristica che ho !!

Caspita, con quasi metà quadrimestre impegnato nell'occupazione immagino sia tosta. Noi all'università abbiamo cominciato due settimane dopo ma per fortuna è slittata in avanti anche la sessione esami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no vado allo scentifico... olè ho trasformato il mio brutto voto in latino in 5+... anche se non è ancora sufficiente stando al primo anno e non avendo mai studiato latino sono molto felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

100 mex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh, io sto al 5° del classico e a latino tengo 5 ...

e mi ritengo fortunato xké gli altri anni ho preso sempre 4 ai primi quadrimestri ...

poi ai secondi rimediavo con le interrogazioni !!

PS: afullo, ma dicono che l'università sia più bella delle superiori !!

è vero ??

Salve a tutti, so che siete dei fan di doom. ho creato la mia prima mappa, che ne dite di provarla e dirmi se va bene o va male? bella o brutta? voto da 1 a 10? vabe avete capito.. ecco il link http://www.mediafire.com/?xuqugep9k6eyv6c have fun

---------- Post added at 09:08:09 ---------- Previous post was at 09:03:27 ----------

ah comunque dopo TANTI sforzi sono riuscito a sbloccare l'armatura del doomguy per l'avatar di xbox live.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti, so che siete dei fan di doom. ho creato la mia prima mappa, che ne dite di provarla e dirmi se va bene o va male? bella o brutta? voto da 1 a 10? vabe avete capito.. ecco il link http://www.mediafire.com/?xuqugep9k6eyv6c have fun

Mappa scaricata e testata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora, parto subito con una breve recensione. Ho provato la mappa sia ad Ultra-Violence sia ad I'm Too Young To Die. Vedo che in entrambi i casi il numero di mostri è uguale :/ dovresti variarlo un po'. Comunque:

- La luminosità è un po' troppo bassa (almeno usando GZDoom), dovresti alzarla un po' IMHO

- Dovresti mettere dei settori che blocchino il suono tra una zona e l'altra, in modo che non accada quello che accade: ossia che, una volta sparato il primo colpo, tutti i mostri si allertino e comincino a camminare verso di te. In certe mappe può andar anche bene, ma qui porta una serie di disagi (vedi punti sotto)

- Le munizioni sono relativamente ok. Secondo me dovresti spostare il pickup grande di shells all'inizio e metterlo accanto al SuperShotgun. La prima volta non l'ho visto, e con quelle poche munizioni era fastidioso.

- I Power-Up pure. L'invulnerabilità, messa dove è ora, è assolutamente inutile. I mostri finali (Spider Mastermind, Nazisti, Archvile e Nobili Infernali vari) se ne vanno subito dentro la 2° area segreta, e per prendere l'invulnerabilità devi uccidere tutti i mostri della mappa. Inoltre, forse 2 Megasfere sono troppo (al limite lasciane 2 solo alle difficoltà più basse)

- Architettura: beh, è una mappa un po' "piatta" (nel senso che non presenta dislivelli di sorta), ma essendo la tua prima è più che comprensibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Comunque il soffitto è un po' basso, e alcune textures all'inizio andrebbero allineate meglio (nel trionfo di torce infuocate all'inizio). Ti consiglio, tra le altre cose, di togliere un po' delle torce infuocate iniziali: fanno un contrasto fastidiosissimo, specie quando si cerca di individuare i nemici dietro (come prima, con GZDoom, con Skulltag non danno fastidio). Le aree segrete sono, come dire... poco segrete (a parte quella col Commander Keen), visto che tutti i mostri ci si affollano dentro. Ti consiglio di chiuderle con delle porte.

- Piazzamento Nemici: uhm, sì e no. Andrebbe bene, se non fosse per la scarsa luminosità e il fatto che appena spari ti sentono tutti.

In ogni caso nessuno nasce imparato, mappando s'impara xD ^_^

l'ho provata anch'io ...

è un pò ... monotona ... scommetto che hai usato pokissimi sectors !!

x quanto riguarda il soffitto troppo basso, non sono d'accordo con Raven, secondo me mette sotto pressione il player e da la sensazione di essere oppresso ...

x lo stile (stile techno) mi piace ... è davvero carino ...

e anche la luminosità mi piace !!

sono d'accordo con raven sul fatto che la mappa sia un pò piatta, diciamo che qualche scalino ci sarebbe anche stato bene !!

e inoltre è un pò troppo corta ... io l'avrei allungata un pò ...

x il gameplay, è buono, solo che all'inizio ci sono troppo poche munizioni e non di rado mi sono ritrovato a dover usare il lanciarazzi x far fuori dei soldatini ...

soo d'accordo anche con il fatto che quando spari ti sentono tutti ...

sia chiaro, non è male dal momento che lo spider mastermind non ti viene addosso mentre stai ancora nelle aree iniziali, xò dai versi il player già sa cosa potrà trovare e quindi starà più in guardia ...

comunque, tutto sommato, è una buona mappa, considerando che è la prima !!

eheh ... avresti dovuto vedere la mia prima mappa ... che poi non finii nemmeno ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro