Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
fuiiiiuuu ... io 8 in inglese non l'ho mai visto ... anche xké il nostro prof era molto all'antica e 8 secondo me non sapeva nemmeno come si scriveva !!

ci sono delle leggende metropolitane su di lui narrananti che quando egli debba mettere 8 a uno studente chieda aiuto al figlio x scrivere il fatidico numero !!

Grazie per aver provato, riguardo la cosa del suono si da fastidio anche a me, ma essendo la mia prima mappa non so usare bene l'editor, e quindi non so come fare certe cose. riguardo ai livelli e alla lunghezza beh.. l'ho voluto fare cosi corto volutamente, era per prova, non una vera e propria mappa fatta seriamente. Tweaker mi fai vedere la tua prima mappa? (non per giudicarla, ma solo perche sono curioso xD)

la prima dici ??

mo provo a cercare delle immagini e te le posto !!

EDIT: allora, non posso postarti immagini xké la vecchia discussione è stata chiusa e mi scoccio di rihostare tutte le immagini su tinypic e poi ricopiare i codici, ma le puoi trovare a:

Doom Editing Zone ---> I Nostri Progetti ---> Proggetto Tweaker ---> Pag 4 ... (qui trovi degli screen dal builder, ai tempi non li sapevo fare in-game)

poi a pagina 2 o 3 ci dovrebbe essere il link del download, non so se è ancora valido dopo tanto tempo !!

PS: la discussione la riconosci xké è kiusa !!

Per caso sapete se posso mettere Doom 2 (ma anche il primo) in widescreen? parlo delle versioni arcade che si acquistano tramite xbox live, ah e se c'è qualcuno che c'e l'ha e vuole fare coop o deathmach mi aggiunga, sono "KappaMen"

x widescreen intendi a schermo intero ??

guarda, credo che doom sia già a schermo intero !!

x widescreen intendi a schermo intero ??guarda, credo che doom sia già a schermo intero !!
intende a finestra... credo basti disattivare l'opzione fullscreen e mettere magari una risoluzione come o più bassa di quella del pc (non sò però se questa opzione è presente solo in skulltag e fratelli o anche nel normale doom 2)

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...

disastro ... raga ho perso la mappa !!

in pratica, il file c'è ankora, e ci sono ancora i 350Kb della mappa ...

solo che quando vado ad aprirla col builder mi fa scegliere la configurazione (Doom in Hexen) quando di solito me la dà in automatico quando carico !!

ma quando poi la scelgo non mi appare nessuna mappa da aprire, avete capito più o meno che è successo ??

Strano, assicurati di aver scelto il formato giusto (skulltag doom in hexen o zdoom doom in hexen ad esempio).

In caso, ti basta ricaricare i backups, perderai qualche passaggio però non devi ricominciare da zero, ti basta quando carichi il wad, selezionare "Tipo file" e scegliere "tutti" e indivudare il file nomewadmappa.wad.backupx (x sta per un numero, il primo dovrebbe essere il più recente se non erro)

solo che quando vado ad aprirla col builder mi fa scegliere la configurazione (Doom in Hexen) quando di solito me la dà in automatico quando carico !!
Mi sa che hai perso il file di configurazione del DB.

grazie duke, ma come li ricarico i backup ... ci ho provato, ma non me li ricarica !!

per glassy ... c'è un modo per recuperare i file di configurazione ??

per glassy ... c'è un modo per recuperare i file di configurazione ??
Di solito stanno nella stessa cartella del tuo .wad, sono in formato .dbs e portano lo stesso nome dei .wad a loro associati...

ah quelli ??

ma quelli si formano ogni volta che salvo e li ho sempre calcellati assieme ai file backup, tanto poi li tenevo nel cestino ...

xò non ha mai dato problemi !!

sicuro ??

li ho sempre cancellati e non ha mai dato problemi ...

x questo è strano !!

eheheh ... non me lo so spiegare !!

x questo ho chiesto a voi che di certo ne capite più di me di queste cose !!

ragazzi mi sono comprato dead space 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: tweaker , è da un pò che non ci sentiamo... quando vogliamo partire col progetto? comunque direi di lavorare pressocchè nei week end e solo quando nn abbiamo interrogazioni... non credi?

DoomMark, il progetto è già avviato ...

puoi iniziare a mappare quando vuoi, io ho già iniziato ...

comunque, tengo dei progetti per degli ascensori che sono davvero ben fatti ...

solo non posso passarteli ancora xké ho una connessione skifosa a causa dell'adsl !!

in ogni caso, se non hai capito bene che genere di mappe fare, guarda, io mi ispiro a Classic Doom 3 ...

insomma, l'ambientazione vorrei che fosse simile a quella ... sarebbe un capolavoro !!

Io l'ho gia finito dead space 2... e gioco da tipo, avanti ieri?

Patetici giochi da 6 ore venduti a 60 euro, good.

Ora devo aspettare il 25 per bullet storm, poi maggio per DNF e infine la vera perla a settembre (il preordine arriva a marzo però ghgh)

Ah ovviamente, ci stanno anche Stalker 2 e Serious Sam 3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro