Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
salve, sono disperato, mi potete aiutare a mettere Quake 3 Arena in widescreen a risoluzione 1920x1080? ci ho provato e riprovato, settando i vari customwidth e customheight a 1920 e 1080, ma non va. non va.. aiutatemi plz..

E tutto tace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

ah doommark, se ti consola io 4 lo prendo ogni giorno in latino !!

come entro in classe (ovviamente in ritardo) scatta l'interrogazione punitiva !!

pagelle del primo quadrimestre arrivate... evviva il corso di recupero latino :\

ps: inglese 7 =)

ho comprato su ebay il gioco da tavolo di doom... ma non sò costruire le mappe!!! alcuni pezzi nn entrano tra loro O.o come si fa?

ce lìho fatta ... sono riuscito a imprare a memoria la parte di chitarra di Superstition di Stevie Wonder !!

io voglio imparare a suonare il pianoforte... cmq nessuno sa fare quello che ho scritto sopra? ç_ç

io voglio imparare a suonare il pianoforte... cmq nessuno sa fare quello che ho scritto sopra? ç_ç
Guarda nel topic dedicato alla Board Game nella sezione Doom World, io personalmente il gioco (il gioco? nooo ho perso... per chi la capisce ;p) non l'ho comprato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro