Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho perso xD

Nella wiki italiana manca il fatto che appena vieni a conoscenza del gioco giochi automaticamente, nessuno escluso :/

7169014.jpg

LUI non approva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah io pure, anche se meno alle verifiche di grammatica latina, sto facendo il quarto ginnasio e in pagella a latino scritto ho 9!

Ho perso xD
Nella wiki italiana manca il fatto che appena vieni a conoscenza del gioco giochi automaticamente, nessuno escluso :/

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... me ne ero dimenticato ...

maledetti, mi avete ricordato quel gioko depravato della malora !!

Qualche ora fa ho visto il trailer di Skyrim, quello dove si vedono scene del Gameplay.

Lasciate che citi me stesso per la quarta volta ( un mio commento su YouTube che ho citato due volte su Star Fox Online e una volta su deviantART )...

"I swear to God... If Skyrim will be not epic as the trailer and not better than Oblivion, I will RAGEQUIT the planet Earth at the speed of the f**king light."

Tradotto:

"Giuro su ***... se Skyrim non sarà epico come il trailer e non migliore di Oblivion, RAGEQUITTERO' il pianeta Terra alla velocità della f****ta luce!"

keen !!

qui tutto bene ...

ma io non ho ancora capito ...

ma alla fine il progetto a cui stavi partecipando (Evilstar) ... che fine ha fatto ??

vi parlo dal pc di mia sorella , il mio pc si è rotto e finchè non lo porto ad aggiustare leggerò solo con l'Iphone le ultime notizie... tenetemi informato sul progetto

Nulla di nuovo ckeen, si tira avanti.

Per evilstar, credo sia in fase molto lenta, da quanto avevo letto negli ultimi post.

x DoomMark ...

ahia ... anch'io devo cambiare PC ...

comunque x ora l'Imperatore sta facendo magie con gli script ...

mammamia, non ti dico che siamo riusciti a fare (è in gran parte anche merito di Raven) !!

ma io non ho ancora capito ...ma alla fine il progetto a cui stavi partecipando (Evilstar) ... che fine ha fatto ??
Procede, lentamente ma procede :morris82:

Per ora principalmente l'attenzione è rivolta a ridettagliare ulteriormente le prime mappe. Devo dire che omega sta facendo un ottimo lavoro a riguardo. Magari quando abbiamo più screen aggiorneremo il topic.

Keen, ma x adesso di rilasciare qualcosa di giokabile ... non se ne parla ancora ??

Veramente c'è la beta hostata su hellspawn armada su skulltag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' si un pò vecchiotta ma è giocabile.

ottime notizie... si è rotta la scheda video e quindi nee abbiamo comprata uno nuova nuova e migliore... come si suol dire... tutto ciò che non uccide rende migliore... il pc nn è morto ma migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi puoi tornare a mappere ??

good !!

x keen ... si quella l'ho provata, intendevo dire qualcosa di più nuovo ...

niente, vero ??

quindi puoi tornare a mappere ??good !!

x keen ... si quella l'ho provata, intendevo dire qualcosa di più nuovo ...

niente, vero ??
Rispondo io per lui. Evilstar è ancora in fase di programmazione, sto lavorando nelle mappe dettagliandole ulteriormente e migliorandone anche il gameplay (proprio ora sto iniziando map06), fino ad arrivare a completare la map10, dopodichè verrà rilasciata la versione nuova con in esclusiva una demo giocabile (map11). Tempo al tempo, vi stupiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eheh, stupirci è il minimo ...

la mappa 6 è quella con la nebbia bianca vero ??

davvero bella ...

Eheh, stupirci è il minimo ...la mappa 6 è quella con la nebbia bianca vero ??

davvero bella ...
Sì è quella con la nebbia e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ora devo ripassare pesantemente map07 e le altre hanno bisogno di un leggero ritocco, poi si può rilasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno sa dirmi come posso mettere Doom (preferibilmente doom 2) sul mio nokia 5228? doom è il mio gioco preferito e sarebbe una figata portarlo sempre con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

doom2.jpg
9-1302_2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro