Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie e auguri a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per la Columbine, già, pagina nera, anche se noi non possiamo fare a meno di notare, come tutti gli anni, quanto fu associata ai giochi id solo perché quei due ne erano appassionati, come se la loro passione c'entrasse con la loro pazzia... :(
Che gioco?ragazzi , perché quando faccio uno screen in SP non si salva mentre se lo faccio in MP me lo salva? che odio T_T
perché sono tanto stupido da non averci pensato prima? :\usa fraps per fare gli screens easy
si ma così facendo mi fa aprire solo la iwad :(oppure prova a fare click destro sull'eseguibile di skulltag e spuntare "avviare questo programma come amministratore"
WOW! Io adesso non li prendo più voti così alti... L'altro giorno per un 8 = stavo per fare una festa a casa mia... Al mio prossimo 9 vi invito tutti quanti da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque ho avuto 8 in scienze e 8 in storia... stò diventando secchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
miraccomando la torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWOW! Io adesso non li prendo più voti così alti... L'altro giorno per un 8 = stavo per fare una festa a casa mia... Al mio prossimo 9 vi invito tutti quanti da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png