Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,144
Reazioni
4,218
Medaglie
12
Il problema è che prendiamo uno tanto per e alla fine c'è una vocina nella testa a cui non si vuole dar credito che dice "tanto valeva tenersi Pioli" che ha ragione. Lo sapete che ha ragione.

Poi De Fonsega stupirà tutti ma per ora, per la vicenda Lopetegui pure, è tutto un circo e la sensazione dello scorso anno che questi fossero dilettanti, si riconferma a ogni passo che fanno.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Il problema è che prendiamo uno tanto per e alla fine c'è una vocina nella testa a cui non si vuole dar credito che dice "tanto valeva tenersi Pioli" che ha ragione. Lo sapete che ha ragione.

Poi De Fonsega stupirà tutti ma per ora, per la vicenda Lopetegui pure, è tutto un circo e la sensazione dello scorso anno che questi fossero dilettanti, si riconferma a ogni passo che fanno.
Ma infatti niente mi toglierà dalla testa che loro avrebbero tenuto pioli fino al 2025 il quale, solo per merito suo, dalle 22.45 del 22 Aprile non era più presentabile.
E prenderanno fonsega esattamente per quello che è : un mediocre yesman che gli costerà ancora meno di pioli.
Peccato non avere la sfera di cristallo per poter vedere, oltre se la mia crush me la darà mai, i pianti interni se la loro idea che ci metti ci metti arrivi tra le prime 4 si rivelerà la solita puttanata
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,317
Reazioni
1,781
Medaglie
7
ah ma ho realizzato bene ora che fonseca alleba il lille..tutto torna...del resto siamo sempre di elliott
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Ma prendete quello dei 6 cambi? Coi giocatori che gli dicevano che non si poteva fare? L'eroe dei due 3-0 a tavolino in una stagione? :segnormechico:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,068
Reazioni
724
Medaglie
8
Ma prendete quello dei 6 cambi? Coi giocatori che gli dicevano che non si poteva fare? L'eroe dei due 3-0 a tavolino in una stagione? :segnormechico:
proprio Egli.

Straight Face Trying Not To Laugh GIF


Quanto ci divertiremo per i prossimi 3 anni.
(per chi avrà il coraggio di restare qua a frequentare il forum dico..)
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,350
Reazioni
4,868
Medaglie
12
Noi con Fonsega, il Napoli con Conte. Io non ce la posso fare.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Noi con Fonsega, il Napoli con Conte. Io non ce la posso fare.
Più la juve con motta, comunque da verificare, e inter e atalanta che restano col proprio. Io la certezza di arrivare fra le prime 4 non so da dove la prendano
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,068
Reazioni
724
Medaglie
8
Più la juve con motta, comunque da verificare, e inter e atalanta che restano col proprio. Io la certezza di arrivare fra le prime 4 non so da dove la prendano
Fonsega è specializzato nell'arrivare quinto.

Non so se anche l'anno prossimo ci saranno 5 squadre in Champions.
Forse puntavano a questo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Fonsega si sta prenendo più critiche del parmense per i derby persi di fila :shrek:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,555
Reazioni
726
Medaglie
10
Fonsega si sta prenendo più critiche del parmense per i derby persi di fila :shrek:
Si........ Anche le previsioni quando su scelto Pioli, dal slogan PioliOUT e del Milan da decimo posto con le mancante qualificazione alle coppe ecc.. però alla fine ci ha portato da un 6 posto a un scudetto e una semifinale di Champions.. che mancavano da vari anni..

Paulo Fonseca certamente non e un nome che mi farà impazzire e saltare di gioia ma neanche da schifarlo.. lascio il tempo a decidere se e stata una buona o cattiva scelta..
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,199
Medaglie
15
dal ridere?

ah rideremo per i prossimi 3 anni, quindi è già un buon allenamento.

anche gli altri si metteranno a ridere..

un mondo di risate..
Almeno per stasera possiamo evitare di farci il sangue amaro. È comunque triste vedere l'addio di tre figure chiave di questi ultimi anni :sadfrog: (al di la di tutto)
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Si........ Anche le previsioni quando su scelto Pioli, dal slogan PioliOUT e del Milan da decimo posto con le mancante qualificazione alle coppe ecc.. però alla fine ci ha portato da un 6 posto a un scudetto e una semifinale di Champions.. che mancavano da vari anni..

Paulo Fonseca certamente non e un nome che mi farà impazzire e saltare di gioia ma neanche da schifarlo.. lascio il tempo a decidere se e stata una buona o cattiva scelta..
Beh, io lo schifo per quello che rappresenta e per le motivazioni che lo faranno finire sulla nostra panchina
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,555
Reazioni
726
Medaglie
10
Personalmente prima di fare affermazioni, lo lascio lavorare in pace.... vedremo se sarà un Zoro o Artiglio Incappucciato delle avventure di Penelope Pitstop
 
Top